Selvaggia-Roma-Instagram

Selvaggia Roma nuda fa impazzire Instagram. Positiva al Covid-19

Grande Fratello Vip

Selvaggia Roma è sempre nuda e stavolta i suoi scatti fanno tremare Instagram. La sexy modella italiana, costretta a rinunciare al Grande Fratello Vip per positività al Covid.

Selvaggia Roma nuda: Lo scatto dell’ex concorrente di Temptation Island che fa impazzire i fan di Instagram. La modella italiana ha il vizio di andare in giro senza mutande per il web e i suoi scatti hot non passano di certo inosservati.

  • I guardoni di Temptation Island ricorderanno di certo il cammino della tettona Selvaggia, nel reality dei sentimenti, a cui ha partecipato col suo ormai ex fidanzato Francesco Chiofalo, alias ‘Lenticchio’.

Selvaggia Roma Nuda

La bellissima mora che, dopo la sua esperienza in tv nel programma Temptation Island di Canale 5, è diventata una vera e propria star su Instagram. Spesso è in tv come opinionista nei programmi di Barbara D’Urso, ma è grazie ai social che la sua popolarità è cresciuta tantissimo.

Il suo profilo Instagram, grazie alle foto di nudo, ha raggiunto un milione di fan ed è proprio lì che Selvaggia Roma pubblica foto e video delle sue giornate. Alcuni scatti veramente hot non passano inosservati, come quello pubblicato qualche ora fa: una foto in bianco e nero, in cui Selvaggia è completamente nuda.

Selvaggia Roma Nuda Gf Vip

News Selvaggia Roma Nuda positiva al Covid 19 – Ultimissime Grande Fratello Vip Alfonso Signorini

  • Uno scatto in bianco e nero su Instagram, ha letteralmente mandato in tilt i numerosi followers della influencer. La tettona Selvaggia è completamente nuda nello scatto! (non è una novità ma è sempre un bel vedere). Purtroppo per la tettona italiana, il destino le ha riservato una brutta notizia che le ha portato a rinviare il suo arrivo dentro la casa del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini.

L’ex concorrente del reality Temptation Island, avrebbe dovuto partecipare all’edizione attuale del Gf Vip ed entrare insieme a Bettarini e un’altra presenza femminile. Purtroppo la modella/influencer è stata costretta a rimandare tutto. Ecco le sue dichiarazioni in merito alla presunta positività al Covid-19

  • Selvaggia Roma: «Sono io la concorrente del Gf Vip positiva al Covid, ho una carica virale molto bassa ma sono stata contagiata». Selvaggia Roma, l’ex partecipante di Temptation island che doveva entrare lunedì sera nella casa di Signorini, ammette di essere lei la concorrente positiva.

News Grande Fratello Vip con Signorini e Antonella Elia – Ultimissime Reality Mediaset Canale 5

Gf Vip Covid

Soltanto ieri  l’influencer all’Adnkronos aveva negato di essere lei la concorrente positiva al Virus, dichiarando questo: «Ho fatto il tampone prima di entrare al ‘Gf Vip’ e il risultato è negativo». «Mi voglio scusare innanzitutto con la giornalista dell’Adnkronos per aver negato di averlo, ma sono stata presa dallo spavento e alla sprovvista».

  • I migliori auguri alla tettona italiana, Selvaggia, di una pronta guarigione e di rivederla presto in Tv, senza veli, come ormai ci ha abituato da anni. Anche perchè altro non saprebbe fare e nemmeno le verrebbe mai chiesto.

Articolo Selvaggia Roma Nuda – Ultimissime Grande Fratello Vip 2020  con Alfonso Signorini Mediaset (Novembre 2020)

(Visited 1.478 times, 46 visits today)

2 thoughts on “Selvaggia Roma nuda fa impazzire Instagram. Positiva al Covid-19

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.