Gf Vip Selvaggia

Selvaggia Roma Hot al GF Vip: Le toccano il seno sotto la doccia

Grande Fratello Vip

La new entry del Gf Vip, Selvaggia Roma, si fa palpare il seno da tutti i concorrenti della casa. Lei è sotto la doccia con immagini sexy per tutti i suoi fan in calore.

Selvaggia Roma Hot: Momenti particolarmente sexy all’interno della casa del Grande Fratello Vip, grazie alla sensuale e disponibile Selvaggia Roma, il cui ingresso ha decisamente messo un pizzico di pepe in più nel reality e mandato in erezione tutti gli uomini del nel gruppo.

  • Dopo gli ingressi deludenti di Paolo Brosio (subito eliminato al televoto) e Stefano Bettarini (squalificato per una espressione blasfema), ora la prosperosa e sensuale Selvaggia Roma sembra davvero promettere bene. La giovane influencer (nota per i suoi seni) ha avuto dei brevi flirt con Pierpaolo Pretelli e Enock Barwuah, con cui avrebbe avuto una storia in discoteca, mentre lui era già fidanzato.

Selvaggia Roma Seno rifatto

Selvaggia Roma Hot non lascia spazio alla fantasia e mostra a tutti il suo seno e se lo lascia toccare. Gli inquilini non si lasciano pregare e incominciano a palpeggiarla ovunque con sua grande soddisfazione.

News Selvaggia Roma Hot al Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini, Pupo e Antonella Elia

Il tutto sarebbe stato smentito dai diretti interessati, compreso il fratello di Mario Balotelli. Tuttavia Selvaggia non si è scoraggiata e ha regalato nella notte tra venerdì 13 e sabato 14 novembre un momento fortemente libidinoso.

“La ragazza della porta accanto” ha sempre ammesso di aver fatto ricorso al chirurgo per labbra, lato b e seno. E così ha voluto offrire ai compagni di avventura nella casa del Grande Fratello il test di quanto ha modificato a livello estetico.

Selvaggia Roma Hot

  • Il simpatico Tommaso Zorzi (gay dichiarato) non si è tirato indietro e ha toccato per certificare la qualità dei seni: “Complimenti al chirurgo“, si è lasciato scappare l’influencer. Il tutto alle 4 del mattino. Complimenti ai quali si sono associati anche i nottambuli dei social.

L’influencer Selvaggia Roma è di una bellezza straordinaria. Seni e glutei da far invidia a chiunque, anche a Tommaso Zorzi, che nonostante la sua dichiarata omosessualità ha apprezzato la qualità sei seni di Selvaggia, palpandola a dovere in ogni dove. Lei, sembrerebbe aver provato gioia ed emozione da questa fantasia e i tutti i concorrenti hanno continuato ad approfittare della situazione.

Articolo Selvaggia Roma Hot Seno Stupendo al Grande Fratello Vip con Alfonso Sposini e Antonella Elia 

Selvaggia Roma Gf Vip Topless

(Visited 442 times, 13 visits today)

1 thought on “Selvaggia Roma Hot al GF Vip: Le toccano il seno sotto la doccia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.