Selvaggia Roma: Doccia hot al Grande Fratello Vip 2020 (Video)

Grande Fratello Vip

L’influencer romana Selvaggia Roma mentre fa la doccia nel Cucurio al GF VIP 2020: Video Sexy per la sexy Selvaggia nel reality di Mediaset.

La sexy e “talentuosa” influencer del Gf Vip 2020, Selvaggia Roma, si rilassa nel Cucurio del Grande Fratello Vip con una doccia calda che lascia poco all’immaginazione. I fan si Selvaggia impazziscono e popolano il suo profilo Instagram di complimenti e richieste oscene.

News GF Vip 2020: Durante la puntata di lunedì sera, Antonella Elia e Pupo hanno avuto l’opportunità di decidere chi mandare nel Cucurio. I due opinionisti hanno voluto creare un po’ di scompiglia mandando Pierpaolo Pretelli (scelta dalla Elia per fare dispetto ad Elisabetta Gregoraci) e Selvaggia Roma.

Selvaggia-Roma-Gf Vip 2020

Selvaggia Roma Doccia hot: I due ragazzi hanno rotto rapidamente il ghiaccio davanti alle scomodità del Cucurio e hanno avuto modo di chiacchiere a lungo, in particolare di Elisabetta Gregoraci. Tra una parola e l’altra l’influencer romana ha trovato il tempo di farsi una doccia hot.

La bellissima Selvaggia, veste un costume dorato e infradito, mentre fa una calda doccia spartana senza troppe comodità, rischiando anche di scivolare. Non è mancata una cantata sotto il getto di acqua calda: l’influencer romana, disposta a tutto, si è esibita sulle note di “Tu sei l’unica donna per me” di Alan Sorrenti.

News Selvaggia Roma Doccia hot al Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini – News Reality Mediaset

Per molti telespettatori del Gf Vip, Selvaggia Roma, avrebbe fatto il suo ingresso nel reality, proprio l’ex velino Pierpaolo Pretelli. L’influencer ha subito voluto mettere in chiaro le cose con Elisabetta Gregoracci, che ha sviluppato un bel feeling con il ragazzo, rivelando baci passati con Pretelli.

Secondo l’influencer romana, la Gregoraci non è sincera con Pierpaolo Pretelli che invece è realmente interessato a lei. Sui social, sono in tanti a criticare Selvaggia Roma per il suo atteggiamento: “Questa è Selvaggia Roma… ha diviso due persone che si vogliono bene per un gioco e che non fa altro che sparlare di loro. Non possono passare questi messaggi in un programma. La cattiveria non può essere premiata“, sono le parole di un utente su Twitter.

Selvaggia Roma Doccia hot Gf Vip

L’influencer romana è sicuramente una donna decisa e disposta a tutto, pur di far parlare di se. I fan del reality lo hanno capito da tempo e forse, Pierpaolo Pretelli, potrebbe essere soltanto una della tante vittime della bellissima showgirl. La doccia hot di Selvaggia Roma, potrebbe nascondere insidie per l’ex di Briatore e anche per Alfonso Signorini.

Il reality show Mediaset entra nel vivo e nessuno è disposto a fare sconto. Selvaggia è davanti a tutti e, le sue argomentazioni, lasciano poco spazio alle interpretazioni. Un corpo e dei seni da favola per l’influencer romana.

Articolo Selvaggia Roma Doccia Hot Grande Fratello Vip con Alfonso Signorini – Ultimissime Reality Show Mediaset (Dicembre 2020)

Selvaggia Roma Pierpaolo Pretelli

(Visited 3.698 times, 1 visits today)

1 thought on “Selvaggia Roma: Doccia hot al Grande Fratello Vip 2020 (Video)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.