Selvaggia Lucarelli e Mariotto Sotto Accusa

Selvaggia Lucarelli sotto accusa. Mariotto fa battuta sessista, lei muta..

Ballando con le Stelle

E’ la fine del mondo a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci. Il simpatico giurato, Guillermo Mariotto, fa una battuta “sessista” contro Elisa Isoardi, ma Selvaggia Lucarelli e gli altri giurati fanno finta di nulla.

Selvaggia Lucarelli Sotto Accusa: La battuta volgare e sessista di Guillermo Mariotto contro la concorrente dal programma Ballando con le Stelle, Elisa Isoardi non è passata inosservata ai fan del programma della Carlucci. Sotto l’occhio del ciclone è finita la Lucarelli, in questo caso muta e distratta contro il suo collega di mille avventure.

Selvaggia Lucarelli Ballando con le Stelle

  • Ultimissime Ballando con le Stelle: Ma cosa è successo in realtà?? Durante l’ultima puntata del programma di Milly Carlucci, il vulcanico giurato, Guillermo Mariotto, si sarebbe lasciato un pò andare. Questo il commento dello scandalo: “Quei movimenti sul letto… Si vede che ormai sei esperta, ti vengono benissimo…”

E’ bastato tanto per scatenare il popolo dei social e definire “sessista” la battuta del povero giurato e stilista Guillermo Mariotto. In questo caso, sia Selvaggia Lucarelli (attiva in polemiche contro Mario Balotelli e il Grande Fratello Vip) sia gli altri giurati, hanno finta di nulla. Anche la conduttrice di Ballando con le Stelle, Milly Carlucci, ha preferito mantenere un profilo basso e far finta di nulla.

News Selvaggia Lucarelli sotto accusa a Ballando con le Stelle di Milly Carlucci – News Talent Show RAI 1 con Guillermo Mariotto

Elisa-Isoardi-Ballando con le Stelle

Quella di Guillermo Mariotto è stata sicuramente una battuta di cattivo gusto, volgare. Forse non molto lontana di quella esternata dal calciatore Mario Balotelli, durante la trasmissione Il Grande Fratello Vip di Alfonso Sposini. In questo caso, però, le polemiche sono state assenti, come Selvaggia Lucarelli. Quest’ultima, massacrata dal popolo del Web per il suo silenzio che fa rumore..

  • La concorrente Elisa Isoardi, imbarazzata, non ha reagito, preferendo far cadere nel vuoto tale volgarità. Ma nel frattempo, sui social, si era alzato un polverone mediatico con pochi precedenti: “Un cafone del genere che si rivolge così a una signora meriterebbe pesanti calci in c***”, è uno dei commenti più espliciti apparso sui social.

Ma ce ne son altri direttamente contro la Lucarelli (“Selvaggia scrive post contro le frasi di Balotelli per attaccare il Gf Vip, chissà se scriverà le stesse cose contro Mariotto“, adombrando faide “di convenienza” tra Rai Mediaset) e Milly (“Dopo il caso di Balotelli al Gf Vip, stasera anche in Rai si gioca con le battute sessiste”).

Ballando-con-le-stelle-Lucarelli-Mariotto

Articolo Selvaggia Lucarelli sotto accusa redatto da Mondo Romanista – Ultimissime Ballando con le Stelle di Milly Carlucci (Novembre 2020)

(Visited 214 times, 1 visits today)

1 thought on “Selvaggia Lucarelli sotto accusa. Mariotto fa battuta sessista, lei muta..

  1. Selvaggia Lucarelli sotto accusa a Ballando con le Stelle dopo la battuta sessista di Mariotta. Lei è rimasta muta e assente!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.