SCONCERTI: ZANIOLO VALE POGBA PER LA ROMA - LOTTA SCUDETTO?

SCONCERTI: ZANIOLO VALE POGBA PER LA ROMA – LOTTA SCUDETTO?

Roma On Air

SCONCERTI: ZANIOLO VALE POGBA PER LA ROMA – LOTTA SCUDETTO? – Parole forti quelle del direttore Mario Sconcerti, anche se ormai lontano dalle emittenti che contano, non perde occasione di far valere la sua infinità esperienza nel mondo del calcio giocato.

Mario Sconcerti è intervenuto su Nicolò Zaniolo, con un giudizio molto positivo ed un paragone che farebbe tremare le gambe a qualsiasi giocatore dell’età del campioncino giallorosso.

DICHIARAZIONI MARIO SCONCERTI: “Per Zaniolo è una stagione importante, la stagione della conferma: è uno da 7-8 gol, uno che deve pesare nella Roma. Lo vedo come mezzi simili a quelli di Pogba, è uno che deve avere importanza. Dev’essere cercato molto e lui deve stare sereno. Ha potenzialità enormi, se sta dentro la partita è uno che ti fa male”.

CONTINUA IL DIRETTORE SCONCERTI “Questo dice il calcio, difficilmente ricordo alla sua età giocatori di questo genere. Secondo me Dzeko va accontentato: ora in Europa c’è esigenza di vendere e si fa fatica. Se hai la forza, anche tecnica, di aspettare gli ultimi dieci giorni di mercato si fanno grossi affari”.

Non rimane che aspettare l’inizio della nuova stagione e valutare se la parole del direttore Mario Sconcerti, siano portatrici di verità o soltanto timide speranze.

SCONCERTI: ZANIOLO VALE POGBA PER LA ROMA – LOTTA SCUDETTO?
Fonte notizia: (Teleradiostereo 92,7)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.