schick_lipsia_esultanza

Schick: A Roma stavo male. “Adesso ho capito la vita e posso vincere”

News Roma

L’attaccante ceco adesso è forte e guarda la Roma con superficialità. Le sue dichiarazioni colpiscono duro l’ambiente giallorosso che al momento gongola per il quarto posto in campionato.

Shick Roma: L’attaccante ceco, ricorda la sua esperienza in giallorosso: “Volevo convincere tutti ma stavo male. Adesso ho imparato”. Il giovane e talentuoso centravanti ex Roma, ha messo da parte i vecchi fantasmi del passato. Adesso è uomo e vuole vincere lontano dai colori giallorossi. (Ultimissime Schick Roma)

Patrik Schick e i rimpianti dell’esperienza fallimento con la Roma. L’attaccante ceco ha rilasciato alcune dichiarazioni al sito web Ceske Noviny. Tra gli argomenti trattati il trasferimento dai giallorossi al Bayer Leverkusen oltre ai suoi obiettivi per il futuro. L’attaccante ex Roma ha le idee chiare e non vuole commettere gli stessi errori giallorossi che lo hanno portato dentro un tunnel senza uscita.

Schick Leverkusen

News Schick Roma – Ultimissime AS Roma – News Campionato AS Roma

Patrik Shick ha vissuto momenti terribili nella capitale, cambiando fino a sei club, prima di trovare la gioia e l’appagamento in terra tedesca. Adesso Patrik sorride, è felice e non vuole più tornare indietro, dentro quel tunnel giallorosso che lo ha visto protagonista, sempre in negativo. (Ultimissime Schick Roma)

  • Come professionista giochi solo per pochi anni, devi adattare tutto al calcio. Prima di trasferirmi ho parlato con Kadlec (ex del Leverkusen, ndr) che mi ha dato molti consigli. Come tifoso di calcio conoscevo l’enorme tradizione del Bayer. – Dichiara Patrik Shick

L’attaccante ex Roma, vuole vincere l’Europa League a tutti i costi, magari, togliendola proprio dalle mani della sua ex squadra. “Ho visto molte partite della squadra tedesca in televisione e non avrei mai pensato di poterci giocare. È un grande club con tifosi fantastici. Sono sicuro di aver fatto la scelta giusta” – dichiara Patrik Schick ex giallorosso.

Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccata

L’attaccante ceco conclude la sua lunga e dolorosa intervista: ““Il calcio è una questione di decisioni. Sono passato alla Roma per una grossa cifra e volevo convincere tutti delle mie qualità. Ma poi mi sono infortunato e invece di riprendermi completamente ho sofferto per mesi e tutto è andato peggiorando”

Articolo Schick Roma – News AS Roma – Ultimissime Roma Calcio // Fonte Notizia: Il Messaggero – La Gazzetta dello Sport

(Visited 386 times, 1 visits today)

1 thought on “Schick: A Roma stavo male. “Adesso ho capito la vita e posso vincere”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.