Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccata

Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccata

CALCIOMERCATO AS ROMA: Patrik Shick “dice no” altrasferimento in Premier League, mettendo nei guai il ds Petrachi e l’intera società giallorossa.

Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccata. Con il rifiuto del giocatore ceco di trasferirsi in Inghilterra al Newcastle e con la mancata cessione di Edin Dzeko (ancora in fase di trattativa) tutto il mercato romanista rischia di bloccarsi.

Un rifiuto inaspettato quello dell’attaccante romanista, motivato dal desiderio di approdare nella Bundesliga, esattamente al Borussia Dortmund. Così riportato dai giornalisti di Sky-Sport.

Il giocatore non rientra nei piani societari e non gode di grande fiducia da parte del neo tecnico portoghese, Paulo Fonseca. 

Patrik Schick, era arrivato due anni fa, dalla Sampdoria, con grandi premesse e con la certezza, da parte dei dirigenti giallorossi, di aver acquistato un potenziale campione. L’investimento per l’acquisizione del suo cartellino, si avvicinò alla cifra di 50 milioni di euro. Oggi la sua valutazione è molto lontano da questi numeri, a causa di prestazioni molto deludenti, con pochi acuti.

Il Borussia Dortmund, lo corteggia da tempo e pare averlo convinto. Adesso la società tedesca, deve riuscire a fare lo stesso con la Roma, per sperare di portare a casa l’attaccante ceco.

Al momento i tedeschi avrebbero proposto una formula con prestito ed eventuale diritto di riscatto. Cifre e modalità tutto da confermare.

Schick rifiuta il trasferimento in Premier League – Roma bloccata – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Sky Sport – Web Sites