Schick al Milan Calciomercato Roma

Schick al Milan per 20 mln – James Pallotta incredulo, pronto all’incasso

Calciomercato

Calciomercato Roma Schick L’incubo Patrik Schick potrebbe essere finito. James Pallotta, insieme ai supporter giallorossi, pronti ad esultare e cantare vittoria insieme.

Finalmente una bella notizia per la Roma Americana: L’incubo Patrik Schick sta per volgere ial temine e grazie ai rossoneri di Stefano Pioli, che ieri sera, hanno violentato per 4-2 i bianconeri di Maurizio Sarri, dopo essere andati sotto di due gol. Schick al Milan.

CALCIOMERCATO ROMA SCHICK – La rimonta rossonera in campionato, pare aver galvanizzato la società di Rangnick. Il manager tedesco, vorrebbe rubare il ceco Patrik Schick alla Roma, che incredula, non può far altro che pregare e sperare in un esito positivo e veloce di questa trattativa di calciomercato estivo.

News Mercato Giallorosso: Per il momento, l’attaccante romanista, rimane alle dipendenze di Nagelsmann, per affrontare i quarti di finale di Champions League con il Lipsia, ma il suo futuro non è ancora stato scritto. La prima offerta del Milan alla Roma è di 20 milioni, ma la trattativa è ancora nelle sue fasi preliminari.

ULTIME MERCATO ROMA TORNA SCHICKNews Schick al Milan: Il giocatore ceco, costato quasi 50 milioni alla Roma di James Pallotta, ha le valigie pronte, destinazione San Siro. I tifosi rossoneri, sono pronti ad accoglierlo a braccia aperte, concedendogli una seconda possibilità. Il suo impatto con il calcio che conta, è stato fallimentare e, i supporter romanisti, lo sanno bene.

Secondo la Gazzetta dello Sport, l’attaccante romanista, che rappresenta la prima scelta dei rossoneri per l’attacco, tornerebbe di buon grado in Italia. L’ad giallorosso Fienga punta a creare un’asta per lui (il Lipsia non è ancora fuori dai giochi) a meno che, il probabile addio di Edin Dzeko non induca i giallorossi a tenerlo per affidargli l’attacco.

News Mercato Giallorosso – News Schick al Milan – Calciomercato Romanista La Gazzetta dello Sport

Roma News: Oltre la situazione legata a Schick al Milan, i giallorossi, continuano a valutare la strada Nicolò Zaniolo, presto in campo dopo il terribile infortunio in campionato dello scorso autunno. La Roma ha assolutamente bisogno del campione ex Inter per risalire la classifica e tentare il recupero sulla Lazio di Simone Inzaghi.

Gianluca Di Marzio De RossiNews Zaniolo Roma: La Roma vorrebbe trattenere Nicolò a tutti i costi, ma al tempo stesso, ha assoluto bisogno di risanare il bilancio e quindi, fare cassa con le cessioni dei migliori gicoatori in rosa. Le priorità, quanto alle uscite, portano ai nomi di Under, Cristante, Kluivert e i tanti esuberi in rosa, ma è chiaro che – qualora non si trovassero accordi convincenti – il sacrificio di Zaniolo diventerebbe obbligato.

La storia recente della AS Roma, parla chiaro: basti guardare all’affare Alisson-Liverpool, ceduto davanti a un’offerta irrinunciabile. Ecco perché, qualora a Trigoria arrivassero 60-70 milioni, l’addio sarebbe naturale.

Articolo Schick al Milan – News Calciomercato AS Roma – News AS Roma Calcio
Fonte Articolo News Mercato Romanista: La Gazzetta dello Sport

2 thoughts on “Schick al Milan per 20 mln – James Pallotta incredulo, pronto all’incasso

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.