Zaniolo

Scandalo Zaniolo: In Discoteca senza mascherina e sigaretta in bocca!

Flash News AS Roma News Roma

Scandalo Zaniolo: Il giallorosso, sorpreso in discoteca senza mascherina e con una sigaretta in bocca. La Juventus rivede uno spiraglio e si rifà sotto con Rugani e Perin.

Scandalo Zaniolo: Nicolò era insieme al suo compagno Lorenzo Pellegrini, e si stava godendo le sue vacanze anticipate. In una zona privata della discoteca, è stato beccato, mentre fumava una sigaretta e per di più, non indossava la mascherina in un luogo pubblico.

Sui social,questo atteggiamento poco attento è stato subito punito con un video, rubato alla serata, che in pochi minuti è diventato virale e sul quale si sono riversate anche accese polemiche.

News Roma Zaniolo: Una situazione spiacevole per il ragazzo e tutta la AS Roma. Nicolò è appena tornato in campo, dopo un terribile infortunio e, la sua Roma, sta attraversando un momento molto difficile, sia dentro che fuori dal campo.

La società Roma, molto probabilmente prenderà provvedimenti, di certo il ragazzo dovrà farsi perdonare il tutto con l’ennesima prestazione maiuscola, come quella di domenica scorsa, contro la Spal. In quell’occasione, Nicolò Zaniolo, segnò un gol straordinario, che dimostra ancora una volta, l’immensa qualità tecnica di cui possiede. Un bene per la Roma e per la Nazionale Italiana di Roberto Mancini.
Scandalo Zaniolo Fuma Discoteca

News Scandalo Zaniolo – News As Roma – Ultimissime AS Roma

Mercato Juve-Roma: E’ bastato così poco, per far scattare nuovamente le voci di mercato. La Juventus di Agnelli e Pavel Nedved, non si è mai arresa su Zaniolo e queste leggerezze, le consentono di tornare di nuovo alla carica, per cercare di strappare il suo cartellino ai giallorossi.
D’altronde, il ds bianconero, Fabio Paratici, deve ancora piazzare “scarti” del calibro di Perin, Romero, Rugani e tanti altri. Questa è una grande occasione, e sicuramente, il dirigente juventino non si lascerà scappare l’occasione.
Avvocato Agnelli Calciomercato

News As Roma: Zaniolo è destinato a fare notizia qualsiasi cosa faccia. E’ ciò che capita a chi deve condividere la giovane età con la fama e la notorietà che vanno sempre a braccetto, senza far passare inosservato un vip o un personaggio famoso e riconosciuto.

Articolo Scandalo Zaniolo – Ultimissime AS Roma – News AS Roma
Fonte notizie News Romanista: Fanpage.it

1 thought on “Scandalo Zaniolo: In Discoteca senza mascherina e sigaretta in bocca!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.