SCANDALO FLORENZI: GUERRA FREDDA CON FONSECA

Campionato As Roma

Il capitano giallorosso Alessandro Florenzi , ancora in panchina nella sfida decisiva contro il piccolo Brescia, sempre perdente!!

SCANDALO FLORENZI: E’ finito l’amore che circondava Florenzi e lo univa ai suoi tifosi, compagni di avventura e di Domeniche allo stadio; in occasione della prossima partita di campionato, il capitano giallorosso finirà ancora panchina, per lasciare il posto ad un Santon qualsiasi.

La Roma è ancora reduce da innumerevoli infortuni in questa stagione, in particolare in difesa, nel ruolo che sarebbe dovuto essere di Florenzi, ma nonostante questo, il ct portoghese Paulo Fonseca, non vuole saperne di dare al capitano della Roma, ciò che gli spetta di diritto.

Il nuovo arrivato dal calciomercato estivo, Davide Spinazzola, è ancora infortunato e Fonseca deve colmare questa assenza, inserendo un terzino di fascia destra; la scelta continua a ricadere su tutti, tranne che su Alessandro Florenzi: il giocatore romanista ha collezionato pochissime presenze in questa stagione e voci di mercato, lo darebbero lontano dalla capitale se la situazione non dovesse cambiare.

PAULO FONSECA DICE NO A FLORENZI TERZINO E CAPITANO DELLA ROMA

FONSECA ALESSANDRO FLORENZI ESCLUSIONEL’esclusione di Alessandro Florenzi con la Roma, ha fatto discutere e la questione è stata amplificata dalla continua partecipazione del giocatore con la nazionale italiana di Roberto Mancini, dove il giallorosso è diventato un perno fondamentale per la difesa e per lo spogliatoio. Uno spessore internazionale che non è bastata a convincere il ct romanista a schierarlo titolare, nemmeno contro avversari di modesto valore tecnico.

L’ex interista Santon è entrato nelle grazie di Fonseca e ormai sembra destinato a ricoprire un ruolo da protagonista per l’intera stagione, degradando Alessandro Florenzi in panchina e probabilmente, futuro prossimo partente in casa giallorossa. A patto che la situazione non cambi e anche rapidamente !!

Alessandro Florenzi doveva essere il “dopo Totti-De Rossi” con tanto di fascia da capitano e il benestare di tutta la tifoseria giallorossa; le cose sono andate diversamente e il futuro del capitano della Roma è tutto da riscrivere.

Per la prossima sfida di campionato fra Roma e Brescia è previsto il ritorno di Diawara e Mancini per la difesa; per il resto, Paulo Fonseca, non dovrebbe cambiare molto, con Pastore, Kluviert e Zanolo, alle spalle di Edin Dzeko.

ARTICOLO SCANDALO FLORENZI REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CAMPIONATO ITALIANO SERIE A: CORRIERE DELLO SPORT

3 thoughts on “SCANDALO FLORENZI: GUERRA FREDDA CON FONSECA

  1. Ma questo sito si chiama mondo romanista o mondo antiromanista? Ma che articolo é? Dare un posto a florenzi che gli spetta di diritto? E in base a cosa? Fonseca da tempo ha detto che non vede florenzi come terzino, così co e non lo vede nessuno, preferisce uno di ruolo, questo é uno scandalo? Florenzi in ogni ruolo lo vuoi mettere ha sempre davanti uno più bravo, Spinazzola, santon, under, zaniolo, Miki, ecc nei rispettivi ruoli sono superiori a florenzi, quindi nessun mistero, é finita l’epoca del giocare per forza perché romano e romanista

    1. Florenzi è il capitano della Roma e merita il dovuto rispetto !!
      Mai nella storia della As Roma un capitano è rimasto così a lungo in panchina.
      Serve rispetto per il nostro capitano !!

      1. Qui di de e giocare perché é capitano? Certo che con questa mentalità si potrà vincere, a parte il fatto che come capitano non ha né carisma ne personalità

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.