Sarri Allenatore Roma

I Friedkin non tollerano Fonseca. Sarri è pronto ad occupare la panchina

Flash News AS Roma

Quello tra i Friedkin e Paulo Fonseca è un amore mai nato e che rischia di portare ad una rapida separazione fra le parti. Sarri pronto ad occupare la panchina.

Sarri allenatore Roma: Secondo Aurelio Virgili, amico intimo del tecnico toscano, l’ex juve, si sta liberando del contratto che lo lega alla Juventus dell’avvocato Agnelli. Ecco le sue dichiarazioni che scuotono l’ambiente e che fanno tremare i supporters giallorossi. In molti amano Fonseca, altri un pò meno.

Aurelio Virgili: “Maurizio Sarri vuole tornare subito ad allenare e si sta liberando dal contratto con la Juventus. Penso e spero di rivederlo in panchina prima di Natale”

Sarri Roma

Secondo Aurelio Virgili, tramite un’intervista rilasciata al quotidiano sportivo “TuttoSport” il tecnico non vorrebbe rimanere troppo tempo lontano dai campi di calcio. D’altronde, Maurizio Sarri è un vincente e non dovrebbe essere difficile per lui, prendere il posto di Paulo Fonseca, che ha collezionato molte sconfitte nella capitale. Sia in campo che fuori ..

  • Continua Aurelio Virgili, non domo delle sue dichiarazioni pro-Sarri. ” Con la Juventus, nonostante quello che si dica, non ha litigato. E lo dimostra il fatto che stia parlando con il club per risolvere il contratto. Stanno cercando un accordo che soddisfi tutti e che consenta a Maurizio Sarri di sentirsi libero di allenare e alla Juventus di risparmiare”. 

News Allenatore AS Roma – Maurizio Sarri Allenatore Roma – Paulo Fonseca non amato dai Friedkin

Fonseca Addio Roma

Sarri Allenatore Roma: La famiglia Friedkin non ha mai amato Paulo Fonseca e il tecnico, ne è consapevole. Scuro in volto, il portoghese ha accettato ogni sorte, non confortato nemmeno dai risultati in campo, che lo vedono spesso perdente. In due anni di Roma, il tecnico ha collezionato una rissa, con conseguenze espulsione e un sesto posto nel campionato di serie A.

News Ct Giallorosso: Maurizio Sarri non ha soltanto la Roma che gli fa la corte. Le indiscrezioni attorno al tecnico toscano sono molte: la Fiorentina, squadra a cui la sua famiglia è molto legata, si è fatta sentire in diverse circostanze. (News Sarri allenatore Roma)

Il povero ct portoghese, PauloFonseca, è sempre sotto esame e con il cambio di proprietà deve conquistarsi la posizione. Il profilo di Sarri sarebbe molto spendibile, così come pure quello del suo predecessore Massimiliano Allegri.

Dan Friedkin Roma

La panchina giallorossa ha bisogno di un padrone: Sarri o Allegri. La Curva Sud giallorossa è indecisa: l’attuale tecnico, sempre triste, potrebbe liberare il suo posto, dando spazio a sogni di gloria e finalmente ad un bel gioco. Cosa assai rara di questi tempi.

Articolo Sarri Allenatore Roma – Ultimissime AS Roma – Campionato AS Roma Calcio

(Visited 8 times, 1 visits today)

1 thought on “I Friedkin non tollerano Fonseca. Sarri è pronto ad occupare la panchina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.