SAMPDORIA ROMA FRANCO MELLI

FRANCO MELLI: “VEDO UN PAREGGIO FRA SAMPDORIA-ROMA”

News Radio Romane Roma On Air

La sfida contro la Samp di Ranieri è una crocevia fondamentale per la Roma; partita a rischio per il maltempo e tanti infortunati per Fonseca.

SAMPDORIA-ROMA: La prossima partita di campionato di serie A, riserverà grandi emozioni per la Roma di Fonseca; il nuovo ct dei blucerchiati è l’amico Claudio Ranieri, mai perdente agli esordi in campionato e la Roma arriva con molte difficoltà e tanti infortunati.

Il giornalista romano Franco Melli è intervenuto come di consueto sulle reti radiofoniche di Radio Radio e ha espresso le sue perplessità sul momento che sta attraversando la squadra giallorossa e sulle insidie che riserba questo turno di campionato.

Franco Melli a Radio Radio: “L’unica vittoria della Sampdoria è stata contro il Torino. La squadra di Mazzarri è più forte della Roma attuale.

La Roma è reduce da un pareggio interno molto contestato, contro il Cagliari di Maran, e dopo la “sosta-nazionale” torna in campo con molti infortunati e il disperato bisogno dei tre punti; stesso sentimento condiviso dalla squadra di Genova.

NEWS RADIO ROMANE: ROBERTO PRUZZO SU SAMPDORIA-ROMA

SAMPDORIA ROMA ROBERTO PRUZZOOltre al “solito” Franco Melli, ci sono anche altri opinionisti dell’etere radiofonico romano che temono questa sfida, e all’appello non poteva mancare Roberto Pruzzo, ex bomber giallorosso, sempre critico nei confronti di questa Roma.

Ecco le sue dichiarazioni di giornata in merito alla prossima partita dei giallorossi: Sampdoria-Roma.

Roberto Pruzzo a Radio Radio: “Non mi convince niente, mi convince tutto. Poteva essere una partita scontata ma non lo è per via di Ranieri. Il pareggio potrebbe essere il risultato più probabile.

Sampdoria Roma è una partita difficile per Fonseca e, l’ambiente giallorosso, inizia a nutrire dubbi sull’integrità tecnica della squadra; nei giorni scorsi, era intervenuto in merito a questa difficile partita, anche il tifoso giornalista Max Leggeri, il quale si auspicava almeno un pareggio per cercare di mantenere il passo di Lazio e Atalanta, impegnate Domenica prossima, in uno scontro diretto allo Stadio Olimpico di Roma.

ARTICOLO SAMPDORIA-ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS ROMA ON AIR RADIO ROMANE: RADIO RADIO – RADIO WEB

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.