SAMPDORIA ROMA CLAUDIO RANIERI

SAMPDORIA ROMA 0-0 | CLAUDIO RANIERI NON PERDONA

Campionato As Roma

Finisce a reti inviolate la sfida fra Sampdoria Roma al Marassi di Genova; la legge Ranieri continua e il tecnico si conferma imbattibile agli esordi in panchina

SAMPDORIA ROMA 0-0 | Un triste pareggio quello appena scritto fra la Roma di Fonseca e l’eterno amico Claudio Ranieri, mai perdente agli esordi, in qualsiasi classe e nazione.

Una partita noiosa, senza acuti, con la paura di entrambe le squadre di perdere la faccia e non solo; La Roma non tira in porta, crea poco o nulla. La nuova Sampdoria di Claudio Ranieri è solida, e concede il nulla ai giallorossi. Il ct portoghese Paulo Fonseca, guarda sconsolato la partita dalla tribuna, impotente davanti allo spettacolo a cui sta assistendo.

PAREGGIO SAMPDORIA ROMA SCRITTO – CLAUDIO RANIERI S’IMPONE

Claudio_RanieriIl pareggio fra le due formazioni, provenienti entrambe da un periodo difficile, era già stato preventivato da molti opinionisti, nelle varie Radio Romane e su alcuni quotodiani sportivi; la Roma non riesce a scrollarsi di dosso questo tiepido approccio al campionato e Paulo Fonseca, appare sempre più inerme davanti alle difficoltà della sua squadra.

CAMPIONATO AS ROMA RISCHIO RINVIO: Superata la paura del possibile rinvio della partita, a causa delle incerte condizioni meteo, le due squadre sono scese in campo con molto paura e poche idee; Unica nota positiva di questa giornata del campionato Italiano di Serie A, è il pareggio fra Atalanta e Lazio, che permette alla Roma di James Pallota e Franco Baldini, di continuare a sperare di lottare per il quarto posto, unico vero obbiettivo stagionale.

Anche nella partita di ieri, la formazione giallorossa ha pagato pegno con la sorte, che ha restituito, oltre il triste pareggio, anche altri infortunati: fra tutti Nicola Kalinic e a questo, si aggiunge anche la squalifica per doppio giallo di Kluivert, che lo costringerà a saltare il prossimo impegno casalingo giallorosso, alla stadio Olimpico di Roma.

Claudio Ranieri riesce a regalare una parvenza di squadra ai blucerchiati, che ottengono un punto insperato, la Roma continua a lasciare punti per strada, che rischiano di compromettere il cammino verso l’Europa che conta.

Paulo Fonseca a Rischio? E’ presto per dirlo, di certo James Pallotta e Franco Baldini, si attendono ben altre prestazioni e risultati da questa squadra, costruita in estate dal ds Gianluca Petrachi con grandi ambizioni.

ARTICOLO SAMPDORIA ROMA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA (20 OTTOBRE 2019)
NEWS CAMPIONATO AS ROMA CALCIO

1 thought on “SAMPDORIA ROMA 0-0 | CLAUDIO RANIERI NON PERDONA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.