SABRINA FERILLI SEXY

SABRINA FERILLI TIFOSA ROMANISTA

BELLEZZE ROMANISTE

Sabrina Ferilli (Roma, 28 giugno 1964) è un’attrice e conduttrice televisiva italiana ma soprattutto è una grande tifosa Romanista !!

Breve Biografia Sabrina Ferilli

SABRINA FERILLI ROMANISTANata a Roma il 28 giugno 1964 da padre romano, dirigente del Partito Comunista Italiano, e da madre casertana, casalinga, Sabrina è cresciuta a Fiano Romano in provincia di Roma. Ha frequentato il liceo classico Orazio a Roma. Dopo aver tentato senza successo di entrare al Centro Sperimentale di Cinematografia di Roma, iniziò la carriera di attrice cinematografica in parti secondarie, come in Caramelle da uno sconosciuto di Franco Ferrini, e piccoli ruoli in film di secondo piano alla fine degli anni ottanta. Dal 2011 è sposata con il manager Flavio Cattaneo.

Cinema Sabrina Ferilli

Molte le pellicole girate in coppia con Massimo Ghini, tra cui La bella vita (1994), Commesse (1999) (serie TV), Natale a New York (2006), Tutta la vita davanti (2008) e Natale a Beverly Hills (2009).

Vincitrice di cinque Nastri d’argento (di cui uno speciale, per l’impegno civile con la sua interpretazione in Io e lei), un Globo d’oro, quattro Ciak d’oro e numerosi altri premi e riconoscimenti, ha ottenuto inoltre quattro candidature ai David di Donatello.

Nel 2013 è nel cast del film Premio Oscar La grande bellezza diretto da Paolo Sorrentino.

SABRINA FERILLI TIFOSA ROMANISTA

VOTO MONDO-ROMANISTA: 10

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.