Roma-Rugani è quasi fatta. Giocherà il prossimo derby

Rugani cancella Manolas e allontana Pezzella e Lovren

Calciomercato

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: Rugani cancella Manolas e allontana Pezzella e Lovren. Finalmente la strada che porterà la Roma ad avere un nuovo erede in difesa, sta diventando sempre più chiara e delineata.

L’esperto dei calciomercato, Alfredo Pedullà, riporta di un incontro tra le due società, Roma e Juventus, che si dovrebbe tenere all’inzio della prossima settimana, forse Lunedì, per definire l’accordo del passaggio in giallorosso del difensore Juventino, Daniele Rugani.

La formula del passaggio, dovrebbe prevedere un prestito con diritto/obbligato di riscatto da parte dei giallorossi, mentre le cifre, sono ancora da definire. In ogni caso si parla di una valutazione decisamente inferiore rispetto alle ipotesi portate avanti nelle scorse settimane, dove si considerava l’arrivo di German Pezzella o o Dejan Lovren.

Il calciomercato romanista inizia a prendere forma e con sè, anche l’eventuale formazione che affronterà la prossima stagione di Campionato Italiano.

Daniele Rugani, prenderebbe il posto di Kostas Manolas, giocando nel ruolo di difensore centrale, affiancando l’altro nuovo arrivo, Mancini dall’Atalanta e garantendo una certa tranquillità al tecnico portoghese, Paulo Fonseca.

Sistemata la difesa, nelle ultime due settimane di calciomercato estivo, la Roma, dovrà pensare anche alla questione attaccante e la pista Mauro Icardi, come da noi recentemente riportato, si è nuovamente aperta. <<Leggi “Mauro Icardi alla Roma”>>

Rugani cancella Manolas e allontana Pezzella e Lovren – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: alfredopedulla.com

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.