Rugani alla Roma: costa 30 mln di euro

Rugani alla Roma: costa 30 mln di euro

NEWS CALCIOMERCATO ROMA: La società giallorossa sembra aver individuato il successore di Kostas Manolas, ed è un profilo che il ds Petrachi cercava da tempo. Stiamo parlando di Daniele Rugani.

Rugani alla Roma: costa 30 mln di euro – Nelle prossime ore è previsto un incontro fra Roma e Juventus per discutere del difensore e per chiarire ogni dettaglio circa la trattativa.

Il ct romanista Paulo Fonseca, aveva detto: “Non deve essere lento e deve avere esperienza” identificando così le caratteristiche del suo difensore ideale, da affiancare in difesa al neo acquisto Mancini, proveniente dall’Atalanta.

VALUTAZIONE DEL GIOCATORE: Secondo quanto riporta Sport Mediaset, in merito alla cifre dell’affare, si ipotizza un prestito oneroso di circa 5 milioni di Euro da consegnare alla Juventus e un diritto/obbligo di riscatto di circa 25 milioni di euro. Quindi un affare complessivo da oltre 30 milioni di Euro per il giovane Daniele Rugani.

L’arrivo del difensore Juventino, andrebbe a completare il reparto, dopo l’acquisizione di Spinazzola, Mancini e il portiere Pau Lopez, rendendo la Roma molto competitiva in difesa, dove lo scorso anno, avevo mostrato molti limiti.

Il calciomercato della AS Roma è ancora in fase di crescita e dovremo aspettare qualche giorno, per vedere concretizzarsi alcune operazioni di mercato.

Rugani alla Roma: costa 30 mln di euro – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia calciomercato Roma: Sport Mediaset

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.