Rossella Sensi – Presidente AS Roma Calcio – Dirigente Politica Italiana

Rossella Sensi ex presidente della AS Roma sul nuovo proprietario della società capitolina: “Mi auguro che Friedkin recepisca i valori che la Roma rappresenta”

Rosella Sensi RomaRossella Sensi ha espresso le sue speranze per il futuro della Roma ceduta da James Pallotta a Dan Friedkin: “Mi auguro, per il bene del club e dei nostri tifosi, che questa ventata di ottimismo e rinata fiducia che si respira in questi giorni, rimanga a lungo. Mi piacerebbe conoscerlo, visto che non sono riuscita fare la conoscenza del precedente presidente”.

Rossella Sensi e la Roma: Il 24 maggio 2008 la AS Roma vinceva la sua ultima Coppa Italia, la nona, contro l’Inter, ultimo trofeo da dodici anni a questa parte. L’ultimo successo, che portava il segno glorioso di una proprietà che aveva scritto pagine uniche nella storia societaria giallorossa,

La famiglia Sensi, in carica dal 1993 fino al 2011, prima con papà Franco quindi, dal 2008, con la figlia Rossella, seconda donna nella storia del calcio italiano a diventare presidente di una squadra di Serie A e seconda donna al vertice del club giallorosso dai tempi della vedova di Dino Viola, Flora.

News AS Roma Rosella Sensi: Con l’avvento di James J.Pallotta e di altri imprenditori americani, la società romana non è più riuscita a conquistare più alcun trofeo. La cordata americana, capitanata, prima dallo Zio Tom e poi da J.Pallotta, non ha portato più nulla, sul lato sportivo e dirigenziale, con un presidente mai veramente amato dall’ambiente giallorosso.

Fino a ieri, con il nuovo cambio di proprietà e l’entrata nel club di Dan Friedkin, neo proprietario della Roma: “Oggi si respira a Roma una ventata di ottimismo, che non si respirava da tempo”, confessa Rosella Sensi davanti a microfoni e telecamera.

News Rossella Sensi – News AS Roma Calcio – Ultimissime Roma News Sport

Rosella SensiEcco cosa si aspetta l’ex presidente della Roma, Rossella Sensi, dalla nuova proprietà. Dopo tante delusioni, l’ex lady giallorossa, chiede a gran voce un riscatto per la piazza e per i supporters romanisti.

  • Rosella Sensi:“La mia più grande speranza è che questo clima e questo entusiasmo rimangano a lungo. Sono felice dell’arrivo del presidente Friedkin e di questo avvicendamento anche perché ho capito che suo figlio (Ryan, ndr) rimarrà fisso in città a seguire la società, quindi sono estremamente contenta di quanto sta avvenendo.

Cosa si sente di dire a Friedkin per il bene della Roma e dei suoi tifosi?

  • “L’unico augurio che mi sento di rivolgere ai tifosi romanisti è di stringerci ancora una volta tutti insieme e augurarci di riuscire a ritornare a quelli che sono i valori della Roma”.

Articolo Rossella Sensi Presidente Roma Calcio – News AS Roma – Ultimissime Roma giallorossa