Roma Veretout

Mercato Roma | Veretout deve scegliere: Napoli o Milan

Calciomercato

Roma Veretout ai titoli di coda. La Lazio di Simone Inzaghi conquista l’ultimo posto valido per la Champions e la Roma deve fare i conti con il bilancio stagionale.

CALCIOMERCATO ROMA VERETOUT – Il centrocampista giallorosso Jordan Veretout, è corteggiato dalle big di Serie A. Adesso che la Roma ha ufficialmente perso l’ultimo posto in campionato, valido per l’accesso alla Champions League, deve trovare un modo per far quadrare i conti e le concorrenti lo sanno bene.

Secondo quanto riporta l’esperto di calciomercato, Nicolo Schira, su Jordan Veretout, ci sarebbe squadre italiane molto importanti, come il Napoli di Ringhio Gattuso e anche il Milan dell’ex laziale Stefano Pioli. Entrambe le squadre, hanno deciso di acquistare il centrocampista giallorosso e Morgan De Sanctis starebbe valutando la situazione.

MERCATO ROMA NEWS: Jordan Veretout, ex viola, è un centrocampista di altissimo livello, molto ambizioso. Per lui e altri giocatori della Roma, rimanere fuori dalla Champions League per un altro anno, sarebbe un grande colpo.

orriere dello Sport James PallottaNews Roma Veretout – News AS Roma Calciomercato – Ultimissime Calciomercato Giallorosso

ROMA VERETOUT NEWS: Secondo quanto riporta Tuttosport, se dovesse partire Allan, il Napoli di Aurelio De Laurentiis, proverà a strappare alla Roma Jordan Veretout: “Il 27enne francese sarebbe il profilo giusto per sostituire il brasiliano partente e potrebbe essere utilizzato anche da playmaker. La Roma è in preda ad un grave deficit di bilancio e ha bisogno di vendere, il Napoli di “Ringhio Gattuso” proverà a prenderlo per la cifra di 15 milioni”

NEWS ROMA ZANIOLO: Arrivano buone notizie sul fronte calciomercato, per quanto riguarda il campione giallorosso, Nicolò Zaniolo. Secondo la Gazzetta dello Sport, la Roma è al lavoro per cercare di trattenere il giocatore, con un contratto molto ricco. L’a.d. romanista Fienga, sta facendo di tutto per facilitare questa operazione di mercato.

Nonostante la corte di Juve, Inter, Tottenham e Real Madrid – che in ogni caso ora non potrebbero offrire i 70 milioni desiderati – Zaniolo resterà alla Roma.

News Mercato Romanista – Ultimissime Roma Zaniolo Veretout – Calciomercato Giallorosso Roma Lazio

Zaniolo CAMPIONATO AS ROMA: Ieri sera, la Lazio di Simone Inzaghi, ha battuto per 2-1 il Cagliari, aggiudicandosi l’ultimo posto valido per l’accesso diretto alla prossima Champions League. Un duro colpo per Paulo Fonseca e J.Pallotta, che fino all’ultimo, avevano sperato in una clamorosa rimonta in campionato.

La squadra giallorossa è ferma al quinto posto e non potrà salire ulteriormente, anche vincendo tutte le ultime tre partite. Rimane soltanto la speranza Europa League, da vincere, per consentire ai giallorosssi, di tornare subito nella prima competizione Europea che conta.

Articolo Roma Veretout – News Roma Zaniolo – Ultimissime Calciomercato Romanista 
Fonti News Mercato Giallorosso: La Gazzetta dello Sport (Roma Veretout)

3 thoughts on “Mercato Roma | Veretout deve scegliere: Napoli o Milan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.