ROMA SUSO A TUTTI I COSTI OFFERTO SCHICK

ROMA SUSO A TUTTI I COSTI OFFERTO SCHICK

Calciomercato

ROMA SUSO A TUTTI I COSTI – La Roma continua a lavorare per Suso, un giocatore richiesto fortemente dal ct Paulo Fonseca ed è disposta anche a mettere Schick sul piatto, pur di arrivare all’esterno

.Suso, anche nel nuovo ruolo di trequartista, viene considerato una risorsa importante da Giampaolo, che è però consapevole di come la società attenda offerte per il calciatore spagnolo, in quanto necessità di liquidità per continuare a lavorare sul mercato in entrata ed ultimare la squadra. La Roma resta ad oggi la soluzione più credibile per Suso, ma va raggiunta un’intesa sulla valutazione col Milan che ad oggi è ancora molto difficile.

La Roma ha fatto un nuovo tentativo per Suso, offrendo il solito Defrel, che non rientra nei piani di Fonseca e mettendo sul piatto, anche 15 milioni di euro cash.
La richiesta del Milan è di 38 milioni di euro, quindi pagamento per intero della clausola rescissoria del giocatore. Tutto diventa molto difficile a queste condizioni.

A quanto riporta il quotidiano “La Repubblica” il DS Romanista Petrachi, sarebbe disposto ad inserire anche Schick nella trattativa ed un eventuale conguaglio, pur di accontentare Fonseca.

La storia su Suso e la Roma è ancora tutta da scrivere ..

  • Articolo ROMA SUSO A TUTTI I COSTI OFFERTO SCHICK – Mondo-Romanista.com (22 Luglio 2019)

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.