ROMA SU LLORENTE SE SALTA HIGUAIN

ROMA SU LLORENTE SE SALTA EL PIPITA

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – Le incertezze delle ultime ore in merito alla trattativa “Higuain Roma” hanno fatto scattare il piano B a Trigoria. ROMA SU LLORENTE SE SALTA EL PIPITA !!

Nessuno vuole rimanere spiazzato e in caso di fallimento dell’operazione, si punterà su Llorente (ex Juventus) e un giovane di talento: Rafael Leao. Lo riporta il quotidiano “Leggo”.

HIGUAIN ROMA –  Si complica la pista Higuain sempre più convinto di non voler lasciare la Juventus, nonostante l’accordo tra le due società: Roma e Juve.

L’argentino resta l’obiettivo di riferimento per la Roma, che spera di convincerlo ad accettare il trasferimento entro la fine del mese. Nel frattempo però il DS Petrachi sta mettendo in atto un piano B che potrebbe portare a Trigoria due attaccanti: Uno di esperienza, come l’ex Juventino Llorente, magari a parametro zero e la giovane promessa, il talentuoso Rafael Leao.

COSTO OPERAZIONE PIANO B: Come sopra scritto, Llorente, arriverebbe a parametro zero, dopo il mancato rinnovo con il Tottenham.

Mentre, per quanto riguarda il giovane portoghese Rafael Leao, la richiesta è molto alta. Il Lille ne detiene il cartellino e chiederebbe una cifra intorno ai 40 milioni di Euro.

rafael-leao roma
Rafael-Leao Giocatore Portoghese

Sempre il quotidiano “Leggo” fa presente che la pista per l’esterno milanista Suso, si sarebbe decisamente complicata, sia per la valutazione del Milan, il quale chiederebbe il pagamento della clausola rescissoria, intorno ai 40 milioni di euro, sia perchè il DS romanista Petrachi, pensava e sperava di inserire nella trattativa, giocatori fuori dal progetto come Nzonzi o Schick.

Quest’ultima è un’idea sbagliata, perchè il Milan è disposto a trattare Suso soltanto su basi economiche che sono molto importanti e quindi l’affare rischia di compromettersi in via definitiva.

In attesa della scelta di Gonzalo Higuain, questi sono i possibili scenari che si prospettano per la società giallorossa di James Pallotta.

ROMA SU LLORENTE SE SALTA EL PIPITA – Articolo Mondo-Romanista.com (24-07-19)

1 thought on “ROMA SU LLORENTE SE SALTA EL PIPITA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.