ROMA-SPAL-3-1-ARRIVA-PETAGNA

ROMA SPAL (3-1) PRUZZO: “PRENDIAMO PETAGNA”

Campionato As Roma Flash News AS Roma

La Roma torna a vincere all’Olimpico e lo fa con grande sofferenza; battuta la Spal per continuare a sognare lo scudetto.

ROMA SPAL 3-1: La Roma vince ma non convince; Roberto Pruzzo grida a gran voce la necessità di nuovi giocatori e prega la Roma di arrivare proprio all’attaccante della Spal: Andrea Petagna.

Roberto Pruzzo Radio Radio: “Se la Roma avesse Andrea Petagna in squadra sarebbe un gran bel vantaggio. Nel secondo tempo la Spal è calata ed è arrivata una vittoria inevitabile

La Roma di Fonesca s’impone per 3-1 allo Stadio Olimpico ma non è una grande vittoria; i supporters giallorossi, a fine partita non esultano, anzi, criticano la prestazione della loro squadra. Anche le radio romane sono molto severe contro i giallorossi che nel primo tempo non hanno costruito nemmeno un’occasione da gol.

ROMA SPAL LA PARTITA: Il primo tempo finisce con un rigore regalato alla Spal e trasformato dal solito Andrea Petagna (sogno giallorosso); nella ripresa la musica cambia e la Roma trova subito il pareggio al minuto 53, grazie ad uno sfortunato autogol di Tomovic; A seguire, precisamente al minuto 66, arriva un rigore salva-partita per gli uomini di Fonseca e il solito Perrotti trasforma per il 2-1. Non è finita, la Roma dilaga nel finale grazie al terzo gol, messo a segno da Mkhitaryan. 

CAMPIONATO AS ROMA E SOGNI SCUDETTO  FONSECA NON S’ARRENDE !!

ROBERTO PRUZZO ROMALa Roma si avvicina alla Lazio di Inzaghi, stasera impegnata nella difficile trasferta contro il Cagliari di Maran; il campionato è ancora aperto ma il ct portoghese, Paulo Fonseca, preferisce volare basso e vivere alla giornata. Per il momento i giallorossi puntano al quarto posto in campionato, che garantirebbe l’accesso diretto alla Champions League del prossimo anno.

In attesa della trattativa della società giallorossa, portata avanti dal presidente James Pallotta, la Roma aspetta l’apertura del prossimo calciomercato invernale, per poter migliorare una squadra che continua ad accumulare risultati ma non a convincere l’ambiente romano e romanista.

ARTICOLO ROMA SPAL REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
News Campionato As Roma: 16 Dicembre 2019

ROMA-SPAL 3-1 (Marcatori e formazioni)

Marcatori Roma Spal: 44′ rig. Petagna (S), 53′ aut. Tomovic (S), 66′ rig. Perotti (R), 83′ Mkhitaryan (R)
ROMA (4-2-3-1): Pau Lopez; Florenzi, Cetin, Fazio, Kolarov; Veretout, Diawara; Zaniolo, Pellegrini, Perotti (79′ Mkhitaryan); Dzeko (89′ Kalinic). All. Fonseca
SPAL (3-5-2): Berisha; Tomovic, Felipe (72′ Tunjov), Vicari; Cionek, Murgia, Missiroli, Valoti (84′ Jankovic), Igor; Paloschi (84′ Floccari), Petagna. All. Semplici
Ammoniti: 50′ Felipe (S), 54′ Cetin (R), 65′ Vicari (S), 92′ Jankovic (S)

1 thought on “ROMA SPAL (3-1) PRUZZO: “PRENDIAMO PETAGNA”

  1. La Roma torna a vincere all’Olimpico e lo fa con grande sofferenza; battuta la Spal per continuare a sognare lo scudetto.
    ROMA SPAL 3-1: La Roma vince ma non convince; Roberto Pruzzo grida a gran voce la necessità di nuovi giocatori e prega la Roma di arrivare proprio all’attaccante della Spal: Andrea Petagna.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.