Roma scatenata: Lovren e Higuain patto scudetto

Roma scatenata: Lovren e Higuain in arrivo

Calciomercato

NEWS MERCATO AS ROMA: Il ds Gianluca Petrachi è alle prese con un doppio colpo, che se andasse a segno, metterebbe la Roma alla pari di Juventus e Napoli.
Roma scatenata: Lovren e Higuain in arrivo. I tifosi giallorossi iniziano a sognare ambiti traguardi per la prossima stagione.

OBBIETTIVI ROMA:  Gonzalo Higuain è ancora un obbiettivo della Roma e nei prossimi giorni, il ds romanista, proverà nuovamente a convincere El Pipita, nonostante i suoi innumerevoli rifiuti, sostanzialmente per questioni economiche da risolvere con la Juventus.

Per la difesa, sfumato Toby Alderweireld del Tottenham, la Roma sta lavorando a testa bassa su Lovren. Il difensore croato ha dato la sua disponibilità a trasferirsi nella capitale, adesso è necessario trovare l’accordo economico con i Reds.

La richiesta è di 20 milioni di Euro, la Roma è disposta ad arrivare fino a 13 milioni. Probabile un’intesa a metà strada fra i dirigenti delle due società.

CAMPIONATO ROMA: La squadra giallorossa è scesa in campo stamattina per la seduta di allenamento, a due giorni dal debutto stagionale all’Olimpico, contro il Real Madrid.

E’ tornato in gruppo Patrik Schick, dopo aver saltato l’ultima amichevole contro l’atletico Bilbao. Non hanno ancora recuperato altri giocatori, come Pastore, Nzonzi e Veretout; quest’ultimo, unico vero titolare nella rosa che sta nascendo.

Il neo portiere giallorosso Pau Lopez ha rilasciato delle dichiarazioni importanti, circa gli obbiettivi stagionali di questa Roma: “In questo momento conta solo vincere la prima partita di campionato. La Roma deve stare in alto, per la sua storia e la sua dimensione. Stiamo lavorando su una squadra alta e compatta, io sto migliorando sulla tecnica con Savorani ma c’è ancora molto da fare”.

Roma scatenata: Lovren e Higuain in arrivo – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Corriere dello Sport – Web-sites

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.