ROMA-SASSUOLO | VITTORIA OBBLIGATORIA PER FONSECA

ROMA-SASSUOLO | VITTORIA OBBLIGATORIA PER FONSECA

Campionato As Roma Campionato calcio Italiano News Roma

Le probabili formazioni per Roma-Sassuolo di Domenica prossima: Vittoria obbligatoria per Paulo Fonseca.

Roma-Sassuolo: Domenica prossima, la squadra giallorossa, scenderà in campo per la terza partita del Campionato serie A; gli uomini di Fonseca, sono ancora alla ricerca della prima vittoria stagionale.

Torna di scena il Campionato Italiano, dopo la sosta per la Nazionale, che ha visto il ct azzurro, Roberto Mancini ottenere un’altra vittoria, con conseguente qualificazione per i prossimi Europei 2020.

La Roma scenderà in campo alle ore 18:00 davanti al proprio pubblico, allo stadio Olimpico di Roma; sarà la terza gara casalinga su altrettante partite e i tifosi giallorossi, non si aspettano altro risultato che non sia la vittoria con i primi tre punti in classifica. Gli avversari ? Il Sassuolo di De Zerbi.

I PRECEDENTI NEI CONFRONTI DIRETTI

Roma-Sassuolo i precedenti: Le due squadre di sono affrontare 12 volte e non è mai successo, che il Sassuolo, sia riuscito a battere la Roma.
Il bilancio dei precedenti scontri, vede la Roma con 7 vittorie, 5 pareggi e 0 successi per la squadra di De Zerbi; numeri che invitano ad un certo entusiasmo ed ottimismo da parte di squadra e tifosi giallorossi.

NIcolò Zaniolo il precedente: Parlando di Roma-Sassuolo, è impossibile non ricordare la prodezza del giovane centrocampista giallorosso Zaniolo, che con un pallonetto straordinario, si fece scoprire a tutta l’Italia calcistica. Un gesto tecnico che ancora oggi, i tifosi romanisti e anche quelli del Sassuolo, ricordano benissimo ..

PROBABILI FORMAZIONI ROMA-SASSUOLO

ROMA (4-2-3-1): 13 Pau Lopez; 24 Florenzi, 6 Smalling, 20 Fazio, 11 Kolarov; 21 Veretout, 4 Cristante; 22 Zaniolo, 7 Pellegrini, 77 Mkhitaryan; 9 Dzeko.
A disp.: 63 Fuzato, 83 Mirante, 5 Juan Jesus, 23 Mancini, 37 Spinazzola, 18 Santon, 42 Diawara, 48 Antonucci, 27 Pastore, 99 Kluivert, 19 Kalinic.
All.: Paulo Fonseca.

SASSUOLO (4-3-1-2): 47 Consigli; 17 Muldur, 2 Marlon, 31 Ferrari, 13 Peluso; 8 Duncan, 14 Obiang, 73 Locatelli; 23 Traoré; 23 Berardi, 9 Caputo.
A disp.: 56 Pegolo, 64 Russo, 22 Toljan, 19 Romagna, 21 Chiriches, 33 Tripaldelli, 77 Kyriakopoulos, 4 Magnanelli, 68 Bourabia, 36 Mazzitelli, 10 Djuricic, 7 Boga, 11 Defrel.
All.: Roberto De Zerbi

ARTICOLO ROMA-SASSUOLO | VITTORIA OBBLIGATORIA PER FONSECA (MONDO-ROMANISTA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.