Roma Samp

Roma Samp (2-1) Inzaghi: “Noi penalizzati” Non penso alla Roma

Calcio AS Roma Campionato As Roma

Campionato Serie A: Ieri sera le due domane in campo, con risultati opposti. La Roma torna a vincere con Edin Dzeko, la Lazio di Inzaghi vede spegnersi il sogno scudetto.

News Campionato As Roma: La Roma di Paulo Fonseca torna a vincere, e lo fa con grande merito. Una partita difficile, contro la Samp dell’ex Ranieri. I giallorossi vanno subito sotto, per un errore clamoroso del centrocampista, ex Napoli,  Amadou Diawarama, recuperano e passano nel finale, grazie ad una doppietta del bosniaco Edin Dzeko. (Roma Samp)

News Campionato Italiano: La Lazio di Inzaghi si inchina davanti alla Dea di Gasperini, e dopo essere andata in doppio vantaggio (autogol di Marten de Roon) viene rimontata nel finale, grazie al solito errore dell’estremo difensore Thomas Strakosha.

Roma – Sampdoria (2-1) Adesso la Roma di Fonseca può tornare a sognare gloria per il campionato e riprendere il cammino verso la lotta alla Champions League del prossimo anno. I tifosi romanisti si tengono stretti Edin Dzeko, nonostante le insistenze di Beppe Marotta e Antonio Conte, sempre più agitato sulla panchina nerazzurra.

News Roma Samp – News Campionato Italiano – Video Inzaghi Atalanta Lazio

SIMONE INZAGHIDopo la partita di ieri sera contro la Sampdoria di Claudio Ranieri, in cui è stato capace di siglare una magnifica doppietta e regalare la vittoria alla sua Roma in rimonta, il bosniaco Edin Dzeko si gode un nuovo record.(Video Inzaghi: Noi penalizzati!! )

L’attaccante bosniaco, infatti, è entrato ufficialmente nella storia del club: raggiunta quota 104 gol, l’ex Manchester City ha eguagliato Pedro Manfredini, accedendo così alla Top 5 dei marcatori più prolifici che abbiano mai vestito la maglia giallorossa. La Curva Sud ha un nuovo idolo dopo Totti e De Rossi.

Dal fronte opposto, la Lazio di Simone Inzaghi perde, dopo essere andata in doppio vantaggio, ma il tecnico biancoceleste non ci sta e si lamenta di un calendario che vedrebbe la sua squadra sfavorita rispetto alle altre.

Atalanta-Lazio, Simone Inzaghi, ct biancoceleste si lamenta: “Unici a giocare subito ogni tre giorni”

Simone Inzaghi ha parlato al termine di Atalanta-Lazio, gara che ha visto i biancocelesti perdere per 3-2 dopo essere andati avanti di due gol

Il tecnico della Lazio Simone Inzaghi ha parlato a ‘Sky dopo la sconfitta contro l’Atalanta: “Devo dire la verità, ero abbastanza tranquillo alla vigilia. Sapevo che era la prima partita dopo tre mesi e mezzo, ma la squadra aveva lavorato bene. Abbiamo fatto la prima mezzora benissimo, potevamo fare il terzo e lì siamo mancati. C’è il dispiacere poi di aver preso il 2-1 evitabile. C’è stata qualche defezione, dispiace perché nel primo e terzo gol potevamo fare meglio”

Articolo News Campionato As Roma – News Roma Sampdoria – News Roma Samp
Fonte Articolo Roma Sampdoria: mediagol.com – calciomercato.it

1 thought on “Roma Samp (2-1) Inzaghi: “Noi penalizzati” Non penso alla Roma

  1. Articolo News Campionato As Roma – News Roma Sampdoria – News Roma Samp
    Fonte Articolo Roma Sampdoria: mediagol.com – calciomercato.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.