Roma-Rugani: Petrachi anche follie per averlo

Roma-Rugani: Petrachi anche follie per averlo

Calciomercato

NEWS MERCATO ROMA: Soltanto ieri pomeriggio veniva annunciato l’acquisto del giovane difensore turco Mert Cetin, costato circa 3.5 milioni di euro più eventuali bonus.
Oggi il ds Gianluca Petrachi è scatenato e ritorna all’assalto di Daniele Rugani, difensore centrale della Juventus.

Roma-Rugani: Petrachi anche follie per averlo: In questi mesi, Daniele Rugani, è stato avvicinato moltissime volte alla società romana, ma alla fine è sempre rimasto al suo posto.

La Roma si è mossa già da tempo sul difensore, proponendo alla Juventus, un prestito oneroso con obbligo di riscatto, per un’operazione totale di circa 30 milioni di Euro.

Rugani sul mercato: A Torino sono arrivati De Ligt, Demiral, oltre i soliti titolari Chiellini e Bonucci.: in altre parole non c’è posto per Daniele Rugani e la Roma è tornata a farsi sotto.

Il difensore Juventino sarebbe ben felice di vestire la maglia giallorossa prima della fine di questa seduta di calciomercato, ma bisogna superare ostacoli molto importanti, come i 30 milioni di euro che la Juventus pretende, per cedere il cartellino del giovane e talentuoso difensore.

Manolas – Rugani: In questa seduta di calciomercato romanista, si è spesso parlato del sostituto di Kostas Manolas, anche perchè i nuovi arrivati,  non sembrano garantire certezze al tecnico portoghese Paulo Fonseca e così la Roma è costretta a continuare la ricerca di un top player da inserire nella difesa e garantire maggiore tranquillità a Fazio e Pau Lopez.

Roma-Rugani: Petrachi anche follie per averlo – Mondo-Romanista.com
Fonte notizie News Mercato As Roma: Calciomercato Web Site

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.