Roma-Rugani È Quasi Fatta

Roma-Rugani è quasi fatta. Giocherà il prossimo derby

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – In vista dell’inzio del campionato italiano, ai giallorossi di Fonseca mancano due tasselli fondamentali: un difensore centrale e un attaccante in grado si supportare Edin Dzeko.

ROMA E RUGANI: Le buone notizie arrivano in merito al difensore centrale, dove calciomercato.com dichiara l’affare in dirittura d’arrivo e quindi molto presto, anche Daniele Rugani, potrebbe indossare la maglia della Roma.

Il difensore Juventino non entusiasma tutto l’ambiente romanista, ma considerati i falliti tentativi per arrivare a Dejan Lovren e Alderweireld, rimane una delle poche soluzioni percorribili a pochi giorni dalla chiusura del calciomercato estivo.

CONDIZIONI RUGANI: Per arrivare al difensore Juventino, la Roma sarebbe disposta a cedere due giovani stelle del settore primavera: Alessio Riccardi e Devid Bouah. Entrambi i giocatori sono stati valutati circa 20 milioni di euro, di contro, il cartellino di Rugani verrebbe stimato intorno ai 25 milioni. Probabile un conguaglio a fare della Juventus.

Rugani ha detto sì: Il difensore Juventus ha già dato la sua disponibilità a trasferirsi nella capitale, considerata anche la scarsa considerazione di cui gode al confronto di Maurizio Sarri e dovrebbe percepire un ingaggio da circa 2,5 milioni di euro netti a stagione, più eventuali bonus.

La Roma sta cercando di stringere i tempi e di farlo sbarcare prima della partita Roma-Genoa di Domenica prossima; le visite mediche potrebbe slittare per l’inizio della prossima settimana.

Roma-Rugani è quasi fatta. Giocherà il prossimo derby – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia News Mercato As Roma: Calciomercato.com

1 thought on “Roma-Rugani è quasi fatta. Giocherà il prossimo derby

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.