Roma Rugani Calciomercato

Roma&Rugani: “Sto matrimonio s’ha da fare.” Giallorossi euforici

Calciomercato

Calciomercato AS Roma: “Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano” così cantava il grande Antonello Venditi.

Roma&Rugani News: Sembra la storia fra il difensore bianconero e la Roma, con un matrimonio che è destinato a compiersi per la gioia dei giallorossi.Ormai tutto è stato compiuto, anche gli inviti sono stati inoltrati agli invitati. Manca soltanto il fatidico “si” e la storia d’amore, avrà il suo lieto fine.

Ultimissime Mercato Rugani: Roma e Juventus sono due società con solidi rapporti professionali, che gli hanno consentito, negli ultimi anni, di chiudere numerose operazioni di calciomercato, per la soddisfazione reciproca di Agnelli e J.Pallotta.

Lo scorso anno, le due società amiche, diedero vita ad un clamoroso scambio di calciomercato, fra Spinazzola e Pellegrini, ma anche quest’anno, le buone intenzioni non mancano e, sono numerosi i giocatori, che Maurizio Sarri, vedrebbe volentieri vestire la casacca bianconera. Fra tutti, Lorenzo Pellegrini e Nicolò Zaniolo.

News Mercato Roma Rugani – Ultime notizie mercato Roma – Novità mercato giallorosso

Rugani Roma CalciomercatoMercato Giallorosso News: Impossibile, però, non considerare la (grave) situazione del bilancio: ecco perché il ds bianconero, Fabio Paratici non toglie gli occhi dal talento di casa Trigoria, cedibile per una cifra di 70 milioni.

Attenzione anche ai nomi di Cengiz Under e Justin Kluivert: le piste si sono raffreddate negli ultimi giorni, specie con lo scatto del Napoli per il turco. Ma la Juventus di Agnelli e Paratici, non è abituata a mollare la prese e venderà cara la pelle.

Rugani Roma: Lo scambio principe di questa estate di calciomercato, potrebbe essere quello fra Rugani e la società giallorossa. La Juventus ha sempre sotto osservazione Zaniolo e Pellegrini, ma non disdegna l’idea di arrivare ad Edin Dzeko. Il vecchio attaccante è sempre in cima alla lista dei desideri di Antonio Conte e di Maurizio Sarri e, prima o poi, la Roma sarà costretta a prendere una decisione definitiva sul bosniaco.

Mercato Roma Juve: La società bianconera ha molti giocatori da proporre ai giallorossi, per cercare di solleticare l’attrazione di J.Pallotta e Franco Baldini. Fra tutti, Perin, portiere in prestito al Genoa, ma con grandi ambizioni di tornare presto in un grande club. Per non parlare di Romero, o addirittura di Gonzalo Higuain.

L’attaccante ex Napoli, lo scorso anno, aveva rifiutato a più riprese i giallorossi, ma, considerato il poco spazio avuto a disposizione nella Juventus, potrebbe rivalutare l’idea e accettare la destinazione romanista.

ROMA HIGUAIN SI JUVENTUS NO GIOCATORENews Mercato giallorosso: E poi ancora Romero, Mandragora e Cristante, Buffon. Intrecci di mercato in un’estate rovente.. con i bianconeri, sempre attenti al settore giovanile dei giallorossi. Pochi giorni fa, la squadra di Agnelli, avrebbe chiesto Riccardi per cedere il cartellino di Rugani e consacrare la storia d’amore fra le due parti. Oltre un conguaglio a proprio favore di 25 milioni di Euro.

La Roma Americana di James Pallotta non ha ancora risposto, in attesa di riflettere su alcune circostanze di mercato.

Articolo Roma Rugani News – Ultimissime Mercato Gialloross – Calciomercato AS Roma News
Fonti News Mercato Giallorosso: La Gazzetta.it – Il Corriere dello Sport – Calciomercato.com

Antonello Venditti Roma

1 thought on “Roma&Rugani: “Sto matrimonio s’ha da fare.” Giallorossi euforici

  1. Articolo Roma Rugani News – Ultimissime Mercato Gialloross – Calciomercato AS Roma News
    Fonti News Mercato Giallorosso: La Gazzetta.it – Il Corriere dello Sport – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.