Roma Ricorso Verona Fienga

Roma ricorso Verona. I giallorossi provano a cancellare la sconfitta

Campionato As Roma

La Roma oggi si discute il ricorso in appello per la sconfitta a tavolino contro il Verona. La famiglia Friedkin pronta a scendere in piazza per i punti campionato As Roma

ROMA RICORSO VERONA – I Giallorossi sono ancora imbattuta in campionato, almeno sul campo. Togliendo la sconfitta a tavolino contro il Verona, finora sono stati collezionati 3 vittorie e 3 pareggi. Paulo Fonseca può sorridere e sperare in una sentenza a suo favore per riavere quel punto conquistato in campo.

  • La Roma di Fonseca occupa l’ottavo posto in classifica, ma con un punto in più potrebbe volare a quota 12 punti e agganciare Atalanta Juventus, rispettivamente al quarto e al terzo posto. Un motivo in più ribaltare la sentenza del Giudice Sportivo che vede la Roma soccombere per una sconfitta a tavolino. Campionato As Roma

Roma Friedkin

ROMA RICORSO VERONA – Come riportato dal quotidiano sportivo “Leggo” questa mattina si discuterà il ricorso in appello per il 3-0 a tavolino contro il Verona. I giallorossi non sembrano avere molte possibilità per convincere la FIGC, ma continueranno ad insistere sull’errore commesso in buona fede: Diawara infatti non  è stato inserito nella lista over 23 solo a causa di una svista e non per lasciare libero un posto nell’elenco principale.

News Roma ricorso Verona – Ultimissime Campionato As Roma – Novità Serie A Tim Roma

Secondo quanto riporta “Il Messaggero” l’udienza inizierà alle ore 12 e sarà trasmessa online. Non ci sarà Piero Sandulli, presidente della Corte Sportiva d’Appello, dopo le dichiarazioni pronunciate riguardo al caso, che avevano fatto molto discutere.

  • Il verdetto dovrebbe arrivare nel pomeriggio, ma la Roma della famiglia Friedkin non sembra essere molto ottimista. Si punterà sull’errore commesso in buona fede, sulla responsabilità condivisa con la Lega Serie A, ma anche sul fatto che il provvedimento sembra davvero troppo severo per una semplice svista che non ha portato vantaggi al club.

Verona Roma Campionato Serie A

Esiste una possibilità anche se remota, invocata dalla AS Roma e dai supporters giallorossi, che la Corte, vista l’atipicità della vicenda, decida di cambiare la regola vigente. La Roma del ct portoghese è ancora imbattuta in campo, adesso è necessario vincere anche in tribunale per continuare a sognare!!

Articolo Roma ricorso Verona – Ultimissime Campionato As Roma Serie A Tim Dan Friedkin (Novembre 2020)

(Visited 26 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma ricorso Verona. I giallorossi provano a cancellare la sconfitta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.