ROMA PASTORE CALCIOMERCATO

ROMA PASTORE CALCIOMERCATO | PETRACHI VUOLE 18 MILIONI DI EURO

Calciomercato

Javier Pastore ha convinto tutti ma non il Ds romanista Gianluca Petrachi; la Roma vuole cederlo a 18 milioni di Euro.

ROMA PASTORE CALCIOMERCATO – L’avventura del povero centrocampista argentino Javier Pastore, sembra non aver pace; è notizia recente che il giocatore si sarebbe nuovamente infortunato, e proprio nel miglior momento della sua esperienza nella capitale.

Il Ds romanista, Gianluca Petrachi, non si perde d’animo e prova ugualmente a piazzarlo sul prossimo calciomercato invernale, che si aprirà il 1 Gennaio 2020; l’argentino aveva messo a tacere critiche e malignità sul suo conto, a suon di grandi prestazioni. Pochi giorni fa, una contusione all’anca lo ha messo di nuovo fuori combattimento e quindi nuovi scenari di calciomercato si aprono davanti a lui.

Le richieste di Petrachi per il giocatore argentino sono molto importanti: secondo quanto riporta il quotidiano sportivo romano, “La Repubblica“, la richiesta giallorossa sarebbe di 18 milioni di euro cash e ci sarebbero folli interessamenti direttamente dalla Cina.

La società romana non chiude le porte a nessuno e sarebbe disposta a far di tutto, pur di cedere il centrocampista argentino, mai diventato un punto di riferimento per la Roma di Paulo Fonseca, ormai fuori dal progetto tecnico e dimenticato da tifosi e amici.

La Roma però vuole anche fare attenzione per evitare una minusvalenza, motivo per cui si accontenterebbe di accettare un’offerta di circa 18 milioni, vista e considerata anche l’età del calciatore.

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA – MANCHESTER UNITED INTERESSATO A DZEKO E ZANIOLO

ULTIMISSIME CALCIOMERCATO ROMA L’argentino Javier Pastore non è l’unico caso a tenere banco sul calciomercato giallorosso; recentemente, osservatori del Manchester United, sono stati avvistati in Italia per visionare diversi giocatori, fra questi ci sono anche i romanisti Edin Dzeko e Nicolò Zaniolo.

Al momento la Roma non sembrerebbe interessata a cederne nessuno dei due giocatori, specie Nicolò Zaniolo, il quale deve ancora mostrare tutto il suo valore e quindi una valutazione ancora in divenire. Stesso discorso per quanto riguarda il bosniaco, anche se qui, le valutazioni da fare sono diverse e anche legate all’età del giocatore e alle sue motivazioni, non sempre all’altezza delle richieste dei Paulo Fonseca.

I supportes giallorossi sognano una Roma da scudetto, soprattutto in questo momento, dove l’altra squadra della Capitale, la Lazio di Simone Inzaghi, vola nelle zone alte della classifica, recentemente vittoriosa contro la Juventus di Maurizio Sarri e quindi pretendente al titolo.

La stagione del campionato di Serie A è ancora lunga ma la Roma non può permettersi di perder tempo e allora bisogna ricominciare a vincere e non regalare punti, come è stato fatto Sabato scorso, contro la piccola Inter di Antonio Conte.

ARTICOLO ROMA PASTORE CALCIOMERCATO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
ULTIMISSIME CALCIOMERCATO AS ROMA FONTE LA REPUBBLICA 

1 thought on “ROMA PASTORE CALCIOMERCATO | PETRACHI VUOLE 18 MILIONI DI EURO

  1. Javier Pastore ha convinto tutti ma non il Ds romanista Gianluca Petrachi; la Roma vuole cederlo a 18 milioni di Euro.
    ROMA PASTORE CALCIOMERCATO – L’avventura del povero centrocampista argentino Javier Pastore, sembra non aver pace; è notizia recente che il giocatore si sarebbe nuovamente infortunato, e proprio nel miglior momento della sua esperienza nella capitale.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.