ROMA ON AIIR ROBERTO PRUZZO

Roma On Air | Roberto Pruzzo: “Lopez ha evitato la goleada partenopea”

News Radio Romane Roma On Air

Campionato AS Roma: I giallorossi perdono 2-1 contro il Naoli al San Paolo. Roberto Pruzzo ringrazia il portiere per aver evitato la goleada partenopea.

Radio Roman online: Napoli-Roma (2-1) e l’etere radiofonico romano e romanista esplode tutta la propria rabbia, verso giocatori, dirigenti e altro .. Il solito Roberto Pruzzo da Radio-Radio, fa un’esamina di quello che è stata la partita. L’ex giallorosso, ringrazia Pau Lopez (richiesto da mezza Premier League) per aver evitato l’umiliazione di una goleada partenopea.

Ecco le dichiarazioni di Roberto Pruzzo su Radio Radio Lo Sport di questa mattina.

Roberto Pruzzo (Radio Radio Mattino): “Pau Lopez ha evitato la goleada partenopea. Napoli superiore. C’è bisogno di un salto di qualità. Ritmi bassi e la Roma non riesce nemmeno a centrare mai la porta”

Radio Roman online: L’ex bomber giallorosso, Roberto Pruzzo, non è l’unico ad essere polemico con la Roma di Paulo Fonseca, ormai al lumicino da tempo. Nelle Radio Romane intervengono altri opinionisti di fede giallorossa, per esprimere il proprio cordoglio e rammarico per questa stagione romanista.

News Radio Romane online – Ultimissime Radio on-line – Notizie Roma On Air

E’ la volta di Roberto Renga, che dai microfoni di Radio-Radio interviene sulla partita di ieri sera fra Napoli e Roma, con parole molto dure.

Roberto Renga (Radio-Radio):Non sono d’accordo con le parole di Paulo Fonseca, i giallorossi hanno tirato in porta una sola volta. Difficile continuare a 3 senza Smalling, Fazio è troppo lento”

Roberto RengaRadio Roman online: Dopo il bomber giallorosso, Roberto Pruzzo e il giornalista romano, Roberto Renga, interviene da Teleradiostereo, Alessandro Austini. Quest’ultimo, sempre molto duro verso Paulo Fonseca e in generale, sulla Roma di questa stagione.

  • Alessandro Austini (Teleradiostereo): “È una Roma senza anima, si sta arrendendo agli eventi e non ha obiettivi. Paulo Fonseca comincia ad avere la faccia provata. Non capisco perché cambi tutti questi giocatori, è l’unico a farlo in Serie A”. 

Chiude la rassegna stampa romana, Francesco Balzani, dai microfoni di Centro Suono Sport (La Radio di Mario Corsi):

  • Francesco Balzani (Centro Suono Sport – Te La Do Io Tokyo): “La normalizzazione della sconfitta è un qualcosa che è stato importato direttamente dall’America. Incredibile che si giustifichi una sconfitta con con il Napoli.

News Campionato AS Roma – Roma on Air – Ultimissime AS Roma

Guido Fienga Ultimissime RomanistaNews Campionato AS Roma: Ormai i giallorossi sono caduti dentro un tunnel, dal quale sarà difficile uscire. Le radio romane non sono il problema di questa Roma, mentre lo sono i risultati ottenuti in questa stagione. I numeri sono impietosi: la Lazio di Claudio Lotito e Igli Tare, ha 20 punti di vantaggio e un calendario più favorevole.

La Champions League è molto lontana da questa Roma, circa 20 punti. Davanti quattro squadre, molto preparate e che giocano un buon calcio. Sarà difficile per il tecnico portoghese portare a casa un risultato degno a fine stagione. Unica via d’uscita è la vittoria dell’Europa League.

Articolo Radio Romane online – Ultimissime Radio on-line – Notizie Radio Diretta Web Roma on Air
Fonti News Roma On Air: Radio-Radio – Centro Suono Sport – Teleradiostereo

 

1 thought on “Roma On Air | Roberto Pruzzo: “Lopez ha evitato la goleada partenopea”

  1. Radio Romane online – Ultimissime Radio on-line – Notizie Radio Diretta Web Roma on Air
    Fonti News Roma On Air: Radio-Radio – Centro Suono Sport – Teleradiostereo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.