ROMA ON AIR | FOCOLARI: “IL SASSUOLO PUO’ SEGNARE 3 GOL”

Roma On Air

Il giornalista romano, Furio Focolari, invita i giallorossi a non sottovalutare l’impegno casalingo di Domenica prossima, contro il Sassuolo di De Zerbi.

ROMA ON AIR: Ancora una volta Furio Focolari, noto personaggio delle radio romane, mette in evidenza le insidie che potrebbero nascondersi, dietro una partita all’apparenza semplice e senza problemi per la Roma di Paulo Fonseca.

  • Il giornalista interviene questa mattina su Radio-Radio con queste dichiarazioni: “Non bisogna sottovalutare il Sassuolo di De Zerbi. E’ una squadra giusta per la Roma, che ti fa giocare, ma attenzione: può prendere 3 gol ma li può anche fare. 

Una partita tutt’altro che facile per la squadra romanista, ma il ct Paulo Fonseca ne è consapevole e, difficilmente, lascerà nulla al caso. I tifosi romanisti, invocano i 3 punti.

Continua Furio Focolari nella disamina della partita di Domenica contro il Sassuolo:

  • La Roma che abbiamo visto nelle prime due deve cambiare marcia, il Sassuolo è più forte del Genoa anche se non è la Lazio. Ma se la Roma dovesse giocare come con la Lazio, non tutti sbaglieranno i gol di Immobile e gli altri”.

ROMA ON AIR: PROBLEMA INFORTUNI PER LA ROMA

RADIO RADIO EMITTENTE ROMANAOltre la necessità di portare a casa la vittoria, per la Roma, ci sono altri problemi che richiamano la giusta attenzione da parte degli addetti ai lavori.
Roberto Pruzzo, ex bomber giallorosso, punta il dito proprio sul problema infortuni a Trigoria e lo fa tramite il consueto intervento nella emittente romana, Radio Radio.

  • Roberto Pruzzo a Radio Radio Mattina: “Si è fermato anche Smalling, pazzesco. Secondo me è un problema dei nuovi arrivati, Trigoria non c’entra niente. Arriva gente che è mal preparata atleticamente e questi sono i risultati. Ora basta con le parole, servono i tre punti altrimenti in tre partite all’Olimpico senza vittorie sarebbe un problema.

L’etere romano chiama a gran voce una vittoria giallorossa, per scacciare via il timore di una possibile crisi e per iniziare la scalata, verso l’obbiettivo di primaria importanza per i tifosi giallorossi, ma anche per la società di James Pallotta: la qualificazione alla Champions League del prossimo anno. De Zerbi è avvertito !!

ARTICOLO ROMA ON AIR | FOCOLARI: “NON SOTTOVALUTATE IL SASSUOLO”
FONTE NOTIZIA: RADIO RADIO

(Visited 30 times, 1 visits today)

1 thought on “ROMA ON AIR | FOCOLARI: “IL SASSUOLO PUO’ SEGNARE 3 GOL”

Lascia un commento

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.