ROMA ON AIR FRANCO MELLI SE LA ROMA NON VINCE E CRISI

ROMA ON AIR | FRANCO MELLI: “SE LA ROMA NON VINCE E’ CRISI”

News Roma Roma On Air

Il famoso opinionista Franco Melli, impone alla Roma una vittoria per scacciare la crisi campionato.

ROMA ON AIR: Siamo alla terza partita di campionato e già si inizia a parlare di crisi Roma; Franco Melli, noto giornalista e opinionista romano, interviene sull’emittente romana, Radio-Radio, ipotizzando una crisi giallorossa, in mancanza di una vittoria contro il Sassuolo del povero De Zerbi.

  • Ecco le dichiarazioni on-air di Franco Melli su Radio-Radio: “Mkhitaryan lo abbiamo visto, ma immagino che dopo queste due partite viste possa fare grandi cose nel campionato italiano. Se la Roma non vince è crisi”.

Nelle prime due partite di campionato serie A, la Roma, ha totalizzato soltanto due punti in classifica, subendo tanti gol e confermando i limiti difensivi; inoltre il gioco promesso da Fonseca non si è ancora visto e i cronisti romanisti, iniziamo a farsi domande.

ROMA ON AIR – INTERVENGONO ALTRI GIORNALISTI

Dopo le perplessità e il rischio crisi romanista, ipotizzato dal giornalista Franco Melli, è la volta di Roberto Renga; anche lui ritiene fondamentale questa partita per i giallorossi, costretti a vincere, per la classifica e per l’ambiente che inizia a mormorare.

  • Roberto Renga a Radio Radio Mattino: “Mkhitaryan sta molto bene, la Roma ha bisogno di un giocatore così, per questo partirà titolare. E’ da lui che mi aspetto di più. La Roma può essere in difficoltà con una squadra che si chiude come il Sassuolo”.

FURIO FOCOLARI: "LA ROMA GIOCA CON LE FIGURINE"ROMA ON AIR: Chiude la lunga serie di interventi, Furio Focolari, nemmeno a dirlo, anche lui ritiene di assoluta importanza la partita di Domenica prossima, dove la Roma, sarà costretta a vincere per spegnere tutte queste voci che la vedono al centro dell’attenzione mediatica romana e romanista. << Qui sotto, l’intervento dell’opinionista romano, punto di forza dell’emittente romana, Radio Radio >>

  • Furio Focolari (Radio Radio): “Lotta Champions? Vedo la Lazio favorita, davanti alla Roma…il Torino mi sembra indietro, non mi pare sia al loro livello… La partita Roma-Sassuolo è forse la più interessante per vedere come si inseriranno i nuovi…”

L’ambiente romano, come sempre, dimostra poca pazienza quando c’è di mezzo la Roma e l’unico modo per mettere a tacere queste voci, è tornare a vincere e far sognare i propri tifosi: la storia giallorossa lo impone !!

ARTICOLO ROMA ON AIR | FRANCO MELLI: “SE LA ROMA NON VINCE E’ CRISI” (MONDO-ROMANISTA.COM)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.