ROMA MILIK CANCELLA HIGUAIN

ROMA MILIK CANCELLA HIGUAIN

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – Come in una tempesta di ferragosto, irrompe Milik, che cancella Higuain in un paio d’ore. Adesso è proprio l’attaccante polacco la vera occasione romanista.

A dire il vero la Roma non ha ancora abbandonato l’idea di arrivare a Higuain e la Juventus è sempre intenzionata a cederlo. Proprio il DS Paratici, aveva comunicato recentemente al procuratore dell’argentino la necessità di vendere per sistemare i conti, oltre che per un progetto di svecchiamento e sempre con il sogno Juventino di poter arrivare a Mauro Icardi.

HIGUAIN IN PRESTITO – La novità emersa nelle ultime ore, è quella di un prestito biennale, con riscatto obbligato nel 2021 da parte della Roma. Il totale da incassare per la Juventus sarebbe sempre di 36 milioni di Euro, ma su un periodo più lungo, consentendo alla Roma di dilazionare il pagamento e far pesare meno l’investimento sul bilancio attuale.

Resta sempre il solito problema: Higuain deve incassare una forte buonuscita dalla Juventus prima di accordarsi con la società giallorossa.

MILIK: In tutto questo, sta emergendo la novità e l’idea che Milik possa essere il sostituto ideale di Higuain, qualora il DS Romanista Petrachi non riuscisse a chiudere per l’attaccante argentino.

  • ROMA MILIK CANCELLA HIGUAIN – Articolo Mondo-Romanista.com (25-07-19)
    Fonte notizia: Corriere dello Sport Roma

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.