Roma Mancini Intervista

Roma: Mancini: “Lo scudetto lo assegna il Covid. Serve fortuna”

News Roma

Il giallorosso Mancini: “Lo Scudetto lo assegna il Covid. Noi calciatori facciamo di tutto per evitare contagi”. Dichiarazioni schock del difensore della Nazionale.

MANCINI ROMA INTERVISTA – Il difensore giallorosso e della Nazionale di Roberto Mancini, interviene a gamba tesa sul difficile periodo che sta attraversando il nostro calcio a causa del Covid.

Gianluca, che momento state vivendo nel mondo del calcio?
– E’ un periodo difficile per tutti, nel mondo del calcio e nel mondo reale, dove tante persone non ci sono più. Noi cerchiamo di stare attenti e continuare il nostro percorso calcistico.

Controlli, tamponi, regole rigide. Il calcio vuole andare avanti per sopravvivere…
– Il mese scorso, prima di andare in Nazionale, avevamo fatto centinaia di tamponi, in questo ultimo mese ne abbiamo fatti ancora tanti. La Roma è organizzatissima, cerchiamo di scoprire se c’è un positivo per evitare i contagi

Mancini Roma

News Roma Mancini intervista Campionato AS Roma Covid Contagi – News AS Roma Calcio

La Roma è terza in classifica dopo un avvio difficile. Quanto vale la vostra squadra?
Ha un valore importante. Lo scorso anno abbiamo fatto i primi sei mesi bene, con un allenatore nuovo e a dicembre eravamo a due punti dal quarto posto dell’Atalanta. A gennaio c’è stato un black out incomprensibile, poi abbiamo finito bene la stagione.

Chiude la sua intervista il difensore romanista Mancini, gettando un velo di mistero su questo finale di campionato AS Roma e sulle sorti del nostro calcio. La strada è lunga e la battaglia al Covid è appena iniziata.

La Roma può inserirsi nella lotta per lo scudetto?
– Sappiamo tutti che è un campionato strano, particolare. Infortuni e Covid decideranno la classifica finale. La Juve ha cambiato allenatore e tanti giocatori, la Roma pensa a fare partita per partita e fare il meglio possibile

Paulo Fonseca

Articolo Roma Mancini Intervista Covid – Campionato AS Roma Calcio – News As Roma Giallorossa

(Visited 16 times, 1 visits today)

1 thought on “Roma: Mancini: “Lo scudetto lo assegna il Covid. Serve fortuna”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.