ROMA LECCE FONSECA

Roma Lecce 4-0 | Fonseca ride e riapre il discorso scudetto

Campionato As Roma News Roma

La Roma di Paulo Fonseca, distrugge il piccolo Lecce di Fabio Liverani; l’ex laziale recrimina a fine partita su alcuni episodi arbitrali.

Roma Lecce (4-0) Finalmente la Roma è tornata !! Una vittoria di forza, che grida ai quattro venti, la vera essenza della formazione giallorossa. I tifosi di nuovo in piazza, a gridare e cantare come i vecchi tempi.

News Campionato As Roma: La Roma di James Pallotta e Franco Baldini, torna a vincere e riapre i giochi scudetto. La Lazio di Simone Inzaghi, s’impone di misura a Genova per 2-3 e si riavvicina alla Juventus di Maurizio Sarri.

Radio Romane online: i pomeriggi giallorossi, sono tornati quelli di inizio stagione, dove tutti mettevano la formazione giallorossa, subito dietro la Juventus di Maurizio Sarri.

La stagione di Paulo Fonseca è stata più complicata del previsto e, con una panchina ancora in discussione, il portoghese, prova a riaprire i giochi scudetto per il campionato di Serie A Tim.

ROMA LECCE – News As Roma – Campionato As Roma lotta per lo scudetto

ROMA LECCE FONSECALa Roma di Paulo Fonseca non si è arresa e, nonostante le continue vittorie dei cugini biancocelesti, coltiva ancora un sogno scudetto. Nelle trasmissioni giallorosse, nell’etere radiofonico romano, non si parla d’altro.

News Campionato As Roma: la strada è ancora lunga e la Roma, al momento, occupa il quinto posto nella classifica del campionato italiano. Troppo lontano per scendere in piazza, ma non così tanto, da gridare la voglia di essere ancora i protagonisti di un film che non è ancora finito.

I tifosi giallorossi e gli esperti di calcio, non escludono nulla. La formazione giallorossa è ancora in lotta per tutti i fronti. Europa League compresa. Dove, una partita di ritorno, contro il Gent, dovrebbe segnare il passaggio ai quarti di finale e riporta la Roma in cima alle classifiche europee e ancora oggi, come unica vera squadra della capitale.

La Lazio di Simone Inzaghi, continua a vincere e Sabato prossimo, ospiterà il Bologna dell’ex Sinisa. Una partita difficile, ma che gli uomini di Inzaghi e Claudio Lotito, faranno di tutto per vincere e per continuare la lotta al titolo.

ARTICOLO ROMA LECCE NEWS CAMPIONATO AS ROMA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS QUOTIDIANO SPORTIVO ROMANO IL MESSAGGERO DI ROMA

WANDA NARA NUDA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.