ROMA KOLAROV STORIA FINITA ? – Sembrava una storia dovesse durare in eterno quella fra Kolarov e la Roma, nonostante il suo trascorso da “laziale”. Nelle ultime ore, tutto è stato messo di nuovo in discussione.
Secondo la giornalista Eleonora Trotta, il terzino Aleksandar Kolarov interesserebbe fortemente al Fenerbahce, che avrebbe offerto al giocatore serbo la cifra di 3.5 milioni di euro netti per ogni anno di contratto. La durata del contratto non è stata resa nota.
Non è finita qui, sempre secondo la stessa giornalista, anche la Juventus starebbe pensando a Kolarov per la prossima stagione; nonostante l’età, il serbo è stato in grado di attirare le attenzioni di grandi squadre, oppure la Roma non credo più in lui come si pensava ..
AS ROMA FLASH NEWS– Le ultime notizie relative al mondo giallorosso, brevi, coincise, senza giri di parole. Un modo divertente e diretto per leggere e rimanere informato su quanto avviene attorno al mondo della AS Roma e dei suoi tifosi.
Credo sia arrivato il momento per Kolarov di togliere il disturbo.