ROMA ICARDI SI PUO' LO DICE RADIO RADIO

ROMA ICARDI SI PUO’ LO DICE RADIO RADIO

Calciomercato

ROMA ICARDI RITORNO DI FIAMMA – Tempo fa si era parlato di questa possibilità, ma poi tutto era scivolato su altri giocatori, considerati più alla portata della Roma, come Higuain e recentemente Diego Costa.

Oggi Radio Radio, ritorna prepotentemente sull’argomento, dichiarando una concreta possibilità, che Mauro Icardi, possa arrivare nella capitale, regalando sogni a tutti i tifosi giallorossi.

Secondo quanto riferisce l’emittente radiofonica romana, ci tre giorni fa, ci sarebbe stato un incontro a Roma tra Wanda Nara, compagna e agente dell’attaccante dell’Inter, e alcuni dirigenti giallorossi. All’incontro, avvenuto in un hotel del centro di Roma, era presente anche il procuratore Gabriele Giuffrida.

Considerato che la situazione in merito a Gonzalo Higuain non si sblocca e che la Roma ha la necessità di liberarsi al più presto di Edin Dzeko e ancora prima, di trovare un grande attaccante, esiste una concreta possibilità, che questa soluzione possa ritorna di attualità in casa romanista. Sarebbe il più grande colpo dell’era James Pallotta e Icardi di certo non si può discutere. TOP PLALYER !!


1 thought on “ROMA ICARDI SI PUO’ LO DICE RADIO RADIO

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.