ROMA ICARDI SI FA SUL SERIO: DZEKO E SOLDI

ROMA ICARDI SI FA SUL SERIO: DZEKO E SOLDI

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – La trattativa Icardi non è più virtuale, come sostenevano in molti fino a poche settimane fa. Noi di mondo-romanista, avevamo pubblicato diversi articoli poco tempo fa, che raccontavano di come questa ipotesi, stesse prendendo forma: adesso è realtà.
“ROMA ICARDI SI FA SUL SERIO: DZEKO E SOLDI”

L’obbiettivo principale della società giallorossa è trovare una prima punta di altissimo livello, in grado di sostituire e magari migliorare, l’apporto tecnico di Edin Dzeko, prossimo partente dalla Roma.

Secondo quanto riporta l’esperta di mercato, Eleonora Trotta, l’Inter ha già avviato un’operazione Mauro Icardi con la Roma di James Pallotta sulla base di 40-50 milioni di Euro più il cartellino di Edin Dzeko, quest’ultimo, voluto fortemente da Antonio Conte. E’ un affare complicato dice la giornalista esperta di calciomercato, che potrebbe richiedere tempo.

Il quotidiano “Il Tempo” riferisce anche di un incontro con lo staff di Mauro Icardi, Domenica scorsa, ma la trattativa deve ancora entrare nella fase calda. Sicuramente anche la situazione Edin Dzeko, giocherà un ruolo fondamentale in questa valutazione di mercato fra le due società, Roma e Inter.

Nella stessa direzione, rimane ancora aperta la pista Higuain, che davanti ad un possibile arrivo di Mauro Icardi, passerebbe al secondo piano di interesse.

  • ROMA ICARDI SI FA SUL SERIO: DZEKO E SOLDI – Articolo Mondo-Romanista.com
    Fonti notizia: Eleonora Trotta – Il Tempo

Eleonora Trotta Icardi alla Roma

 

2 thoughts on “ROMA ICARDI SI FA SUL SERIO: DZEKO E SOLDI

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.