ROMA HIGUAIN STA SCAPPANDO – Il Colpo “Higuain Roma”, che fino a pochi giorni fa sembrava una certezza, inizia ad assumere forme e significati diversi per il DS Romanista Petrachi, ma ancor di più, per i tifosi della Roma, che già avevano fatto stampare maglie con il suo nome e numero.
La squadra di Fonseca non ha ancora le idee chiare sul giocatore offensivo che affronterà la stagione. Dzeko è sempre più vicino all’Inter e Higuain continua a prendere tempo.
HIGUAIN SCAPPA – Se nelle scorse settimane l’acquisto dell’attaccante juventino sembrava solo una questione di tempo, adesso le certezze della società romana, iniziano a prendere altre direzioni. Gonzalo Higuain continua a lanciare segnali inequivocabili alla Juventus: non intende lasciare i campioni d’Italia proprio ora che è arrivato il suo mentore Maurizio Sarri.
La Juventus non ha particolare fretta di chiudere la trattativa, mentre a Trigoria, Paulo Fonseca continua la preparazione senza sapere quale sarà il centravanti titolare della prossima stagione.
Edin Dzeko è sempre in attesa della chiamata dell’Inter e le parole pronunciate da Marotta in conferenza stampa (“Ci servono due punte, una esperta e una giovane”) non hanno fatto altro che confermare l’interesse dei nerazzurri nei confronti dell’attaccante bosniaco.
Il DS Romanista sta cercando di capire la situazione nella sua complessità: La Juventus non è così sicura di arrivare a Icardi e se l’affare dovesse saltare, non è da escludere che Higuain, possa rivalutare la situazione e continuare la sua avventura Juventina insieme a Maruzio Sarri.
Se tutto questo dovesse accadere, per la Roma e i suoi tifosi, sarebbe un problema non facile da risolvere ..
ROMA HIGUAIN STA SCAPPANDO – Articolo Mondo-Romanista.com (24-07-19)
Fonte notizia: La Repubblica