Roma-Genoa 3-3 Disastro Fonseca. Subito N’Koulou

Roma-Genoa 3-3 Disastro Fonseca. Subito N’Koulou

Campionato As Roma

CAMPIONATO AS ROMA: E’ appena terminata la prima giornata del campionato di calcio Italiano e la Roma, si ritrova già a dover fare i conti con critiche e rese di mercato.

La partita finisce in parità, 3-3, con goal di Under, Dzeko e Kolarov su punizione. Purtroppo un risultato non sufficiente a garantire i tre punti alla Roma di Fonseca, come previsto e come richiesto.

Tanti gol e spettacolo all’Olimpico di Roma per il debutto dei giallorossi di Fonseca, con un pubblico straordinario a far da cornice per l’inizio del campionato serie A.

La Roma va avanti per due volte con Under e Dzeko, nel primo tempo e due volte viene raggiunta dalla squadra di Andreazzoli; nella ripresa il copione non cambia, ancora Kolarov in gol, su consueta punizione, ma Kouamè pareggia i conti al 70′, chiudendo definitivamente il risultato sul 3-3 e tanta delusione da parte dei tifosi giallorossi.

Conclusione Roma Genoa: I giallorossi escono malissimo da questo pareggio che sà di sconfitta, per come maturato, ma soprattutto per gli evidenti “orrori difensivi” già preventivati, a seguito di mancati intervenuti sul mercato estivo.

I tifosi chiamano a gran voce Nikola N’Koulou, e forse sarà proprio lui, il prossimo acquisto giallorosso; la partita di questa sera non lascia spazio ad interpretazioni. serve un difensore di spessore per questa squadra.

Fra una settimana andrà di scena il derby della capitale, contro una Lazio vincente per 0-3 sul campo della Sampdoria. I biancocelesti si sono presentati con una squadra già pronta e completa: Fonseca rischia già dopo due partite di campionato.

Roma-Genoa 3-3 Disastro Fonseca. Subito N’Koulou – Articolo Mondo-Romanista.com
Articolo: Roma-Genoa 3-3 Disastro Fonseca. Subito N’Koulou

1 thought on “Roma-Genoa 3-3 Disastro Fonseca. Subito N’Koulou

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.