Zappacosta alla Roma. Adesso è ufficiale

Roma ecco il terzino – Arriva Zappacosta dal Chelsea

Calciomercato

CALCIOMERCATO AS ROMA – Il ds romanista Petrachi, continua a lavorare su tutti i fronti, non soltanto sull’arrivo di un nuovo attaccante, in grado di sostituire il partente Edin Dzeko.
La notizia dell’ultima ora è proprio questa: ROMA ECCO IL TERZINO – ARRIVA ZAPPACOSTA DAL CHELSEA.

Direttamente dall’Inghilterra, il Sun, accosta l’azzurro Davide Zappacosta, alla società giallorossa. Il giocatore è in uscita dal Chelsea, e già lo scorso Gennaio, la Lazio di Lotito, aveva provato a prenderlo per una cifra intorno ai 15 milioni di Euro.

Durante la scorsa stagione, il terzino azzurro, Davide Zappacosta, ha trovato poco spazio nella squadra di Maurizio Sarri e, non sembrerebbe rientrare nemmeno nei piano del neo tecnico del Chelsea, Frank Lampard. La società romana, sembrerebbe fortemente interessata al terzino.

Ormai mancano meno di tre settimane all’inizio del campionato italiano e la Roma, deve accelerare i tempi, per cercare di colmare alcune lacune tecniche, viste in campo la scorsa stagione: quindi non solo attaccanti, ma anche difensore centrali (il sostituto di Manolas) e adesso prestanti terzini.

Ultima annotazione: nelle ultime ore, si è registrato un forte interesse anche da parte del Torino del simpatico Cairo Editore. Attenzione Roma !!

ROMA ECCO IL TERZINO ARRIVA ZAPPACOSTA DAL CHELSEA
Fonte: The Sun

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.