Roma e Lazio litigano per Llorente - I laziali scrivono su Instagram

Roma e Lazio litigano per Llorente – I laziali scrivono su Instagram

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – La Roma è sempre alla ricerca di un grande attaccante in grado di sostituire il partente Edin Dzeko, ormai solo in attesa di passare all’Inter di Antonio Conte.

Roma e Lazio litigano per Llorente – I laziali scrivono su Instagram – Stando a quanto riporta Top Calcio 24, la società giallorossa, starebbe pensando di nuovo a Fernando Llorente, ex giocatore della Juventus e di molte altre grandi squadre in Europa.

Il giocatore è cercato anche dai cugini Laziali, e per la verità, anche dai Viola, anche se queste due formazioni, non sarebbero in grado di offrire parità di ingaggio e competitività, di quanto potrebbe fare la Roma. Nel caso di un scontro a duello, è molto probabile che l’attaccante spagnolo, possa scegliere proprio la formazione giallorossa.

INIZIATIVA TIFOSI LAZIALI: Da segnalare un’iniziativa divertente, quasi comica, presa da molti tifosi laziali, che avrebbe preso di mira l’account Instagram di Fernando Llorente, pregando l’attaccante di scegliere la Roma sponda laziale, come messaggi del tipo: “Vieni alla Lazio”, “Ti aspettiamo a Roma” e “Scegli la Lazio”.

L’intento dei teneri sostenitori laziali, forse era quello di impietosire l’attaccante ex Juventus e di portarlo a fare una scelta di cuore, più che di logica e senso calcistico.

Il derby in campo fra Roma e Lazio è fissato il 1 Settembre prossimo, in occasione della seconda giornata del campionato italiano serie A, ma quello fuori dal campo, sembra già iniziato.

Roma e Lazio litigano per Llorente – I laziali scrivono su Instagram – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Top Calcio 24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.