PAULO FONSECA NUOVO ALLENATORE ROMA – Sara il portoghese Paulo Fonseca il nuovo allenatore della Roma. Dopo le trattative con Conte, Ancellotti, Sinisa e altri ancora, finalmente si giunge alla conclusione di questa scelta.
Pauolo Fonseca ha firmato con la Roma un contratto biennale con opzione per il terzo anno ed è stato annunciato ufficialmente mettendo fine alla trattativa con lo Shakhtar nella quale anche il tecnico, rinunciando ai premi, ha accelerato l’arrivo nella Capitale.
Il nuovo ct della Roma è Portoghese di passaporto, nato in Mozambico nel 1973, Fonseca ha nel suo curriculum la fama di allenatore offensivo, capace di lavorare con giovani e di plasmare talenti, oltre che di raccogliere trofei e successi dove si creano le opportunità.
VITTORIE DI FONSECA – Alla guida dello Shakhtar Donetsk ereditato da Lucescu, Fonseca è stato capace di vincere per tre volte di fila il titolo nazionale unendo a questo anche tre coppe ucraine e una supercoppa.
A Roma lo aspetterà un ambiente diverso e soprattutto molto esigente e sarà cura del portoghese, riuscire a vincere ogni diffidenza e conquistare giornali e tifosi a suon di vittorie.
- Roma, è fatta per Fonseca: sarà il nuovo allenatore – Articolo Mondo-Romanista.com
(Visited 29 times, 1 visits today)
ROMA, È FATTA PER FONSECA: SARÀ IL NUOVO ALLENATORE