ROMA DZEKO - LA MOGLIE IMPEDISCE IL TRASFERIMENTO ALL'INTER

ROMA DZEKO – LA MOGLIE IMPEDISCE IL TRASFERIMENTO ALL’INTER

Calciomercato

ROMA DZEKO – LA MOGLIE NE IMPEDISCE IL TRASFERIMENTO ALL’INTER – . I giocatori della Roma continuano ad allenarsi a Trigoria (domani i convocati saranno a Perugia per l’amichevole contro la squadra di Oddo alle 20.30), ma i tifosi, aspettano ancora novità dal ds romanista Petrachi.

DZEKO E LA MOGLIE – La trattativa Dzeko ha subito un forte rallentamento negli ultimi giorni, proprio quando sembrava tutto definito con l’Inter del simpatico Marotta, che aveva alzato la sua offerta a 15 milioni di euro. (La richiesta della Roma era di 20 milioni di Euro).

A quanto pare, la moglie di Dzeko, che manda continuamente messaggi d’amore alla città, alla quale è legatissima, non consentono al campione bosniaco di lasciare la sua squadra con la giusta tranquillità. Inoltre, il ct Fonseca, è rimasto colpito dalla serietà con la quale, l’attaccante romanista, ha affrontato la preparazione, nonostante le voci di mercato che lo tormentano.

FRANCO BALDINI COMBATTIVO: Nel frattempo, a Londra, Franco Baldini sta lottando per strappare Alderweireld al Tottenham. Il difensore interessa ancora la società giallorossa, che spera di trovare presto un’intesa a metà strada. La valutazione del difensore è alta, si parla di circa 35 milioni di Euro.

ROMA DZEKO – LA MOGLIE IMPEDISCE IL TRASFERIMENTO ALL’INTER (31 LUGLIO 2019)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.