Dzeko Juve - Roma Addio

Roma-Dzeko-Juve: Addio!! Petrachi costretto a taglio ingaggi

Calciomercato News Roma

News Calciomercato As Roma: Edin Dzeko via dalla Roma per tagliare il monte ingaggi. Gianluca Petrachi costretto a cose folli per sistemare tutto.

NEWS CALCIOMERCATO ROMA – Il prossimo calciomercato sarà all’insegna di plusvalenze e di acquisti a parametro zero. Oltre ai tanti nomi sulla lista del povero dirigente giallorosso, Gianluca Petrachi per il mercato in entrata, il ds giallorosso deve occuparsi anche degli esuberi. Roma-Dzeko-Juve Addio?

Ultimissime Calciomercato Roma: Secondo il Corriere della Sera, la società giallorossa, potrebbe offrire il cartellino del bosniaco Edin Dzeko alla Juventus, nell’ottica di scambi anche legati alle plusvalenze, stile Spinazzola-Pellegrini.

News Dzeko-Roma: Però i numeri del bomber bosniaco, Edin Dzeko – quasi 7 milioni netti all’anno, tra ingaggio e facili bonus – non sarebbero più sostenibili per la Roma che deve fissare il tetto massimo di stipendio a 3 milioni. Questo è quanto sostiene il famoso quotidiano sportivo nazionale, Il Corriere della Sera.

Ultimissime notizie mercato giallorosso – News Calciomercato Roma – Dzeko-Juve

News Calciomercato RomaNews Mercato Roma: La situazione legata ad Edin Dzeko e la Roma, non è l’unica a tenere banco in questo periodo di calciomercato.
I tifosi giallorossi, sono terrorizzati dall’idea di perdere anche il baby fenomeno Nicolò Zaniolo (con la juventus in pole position) e sono in attesa di notizie e conferme in merito.

L’attuale ds romanista Gianluca Petrachi, è intervenuti ai microfoni di Sky Sport. Ecco le sue dichiarazioni in merito al calciomercato della Roma e al periodo difficile che sta attraversando la società e anche la squadra in campo.

Il Ds della Roma Gianluca Petrachi è intervenuto ai microfoni di ‘Sky Sport’ su tanti temi, compreso quello legato al futuro di Nicolò Zaniolo: “Faremo di tutto per trattenerlo, poi il calciomercato ti mette davanti a tante situazioni contingenti… Però, ripeto, la volontà è quella di mantenere lui e tutti gli altri big”.

News As Roma: Le parole di Gianluca Petrachi fanno tremare i supporters giallorossi, sempre alla prese, negli ultimi anni, con questa problematiche, legate alla questione societaria di James Pallotta e costretti a fare i conti, contro i cugini laziali, capitanati da Simone Inzaghi e Claudio Lotito, ormai diretti verso la lotta scudetto.

Articolo News Calciomercato giallorosso – Ultimissime Mercato Roma – Notizie mercato Roma (Dzeko Juve)
Fonti News Calciomercato As Roma: Il Corriere della Sera – Calciomercato.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.