IL RITORNO DI EDIN DZEKO

Roma: Dzeko ha il muso lungo e prega Napoli

Calciomercato

CALCIOMERCATO ROMA – Edin Dzeko ha il muso lungo e prega Napoli, lanciando “ultimatum” alla sua squadra. Il rinnovo contrattuale è stato più volte rifiutato e questo dovrebbe essere il suo ultimo anno in giallorosso.

DZEKO LA SITUAZIONE – L’attaccante bosniaco, in disparte, a testa bassa, è in attesa di conoscere il suo futuro, diventato molto incerto negli ultimi giorni. Intanto si prepara, insieme alla squadra, per la partita amichevole di domani, contro l’Athletic Bilbao.

Edin Dzeko, è arrivato in clinica per sottoporsi alla visite mediche, intorno alle 10:00 AM, con la sua macchina e i vetri oscurati.

Ha chiesto ai presenti, giornalisti e cronisti, di spostarsi per farlo passare ed è rimasto impassibile alle preghiere dei suoi tifosi, di rimanere alla Roma. 

Terminate le visite mediche, è andato via, nello stesso modo in cui è arrivato: senza esitare, è risalito in macchina, tenendo con sè, una sciarpa tiratagli da un tifoso romanista.

SITUAZIONE CONTRATTUALE: Il bosniaco era convinto di poter andare a chiudere la sua carriera nell’Inter di Conte, ma adesso tutto sembra difficile, sia per questioni economiche (non è stata trovata intesa fra Roma e Inter) sia per mancati intrecci di mercato.

Allo stato attuale, Gonzalo Higuain, dovrebbe rimanere alla Juventus e Lukaku, dovrebbe passare dal Manchester UTD all’Inter di Conte, che ormai ha messo Mauro Icardi, ai margini del progetto.

Con queste condizioni, la situazione diventa difficile da gestire, sia per la società, sia per il giocatore e probabilmente anche per il ct portoghese Paulo Fonseca.

SPERANZE DI DZEKO: Unica nota positiva nelle tristi giornate del bosniaco, è la notizia, secondo la quale, il Napoli di Ancelotti avrebbe preso informazioni sulla sua situazione e si è dimostrato interessato ad aprire una trattativa con la Roma. Si attendono verifiche e conferme nei prossimi giorni.

Roma: Dzeko ha il muso lungo e prega Napoli – Mondo-Romanista.com
Fonte notizia: Sport Mediaset – Tutto Sport – Web Sites

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.