ROMA PETRACHI RITORNA SU ALDERWEIRELD

ROMA PETRACHI RITORNA SU ALDERWEIRELD

Calciomercato

ROMA PETRACHI RITORNA SU ALDERWEIRELD – Sembrava tramontata definitivamente la strada che avrebbe portato la Roma al difensore centrale del Tottenham e invece, il ds Petrachi non molla il colpo e continua a lottare come un disperato.

Petrachi non si arrende per Alderweireld. I giallorossi avrebbero già offerto al difensore Belga un contratto di 4 anni a milioni di euro a stagione. Il Tottenham non si ammorbidisce, allora la Roma spera che sia proprio il giocatore a spingere per la cessione.

Come scritto nei giorni scorsi, per prendere il talentuoso difensore del Totthenam, potrebbero essere necessari circa 40 milioni di Euro, per via della clausola rescissoria. Una cifra troppo alta per la Roma, che sperava di prenderlo a molto meno e di poter sostituire degnamente Manolas, finito al Napoli.

Alderweireld è un difensore centrale, spesso utilizzato anche nel ruolo di terzino destro, soprattutto in Nazionale. Il difensore belga del Tottenham ha ottime doti tecniche e fisiche, una discreta velocità e abilità nel costruire l’azione dal basso e nel cambiare gioco.

  • ROMA PETRACHI RITORNA SU ALDERWEIRELD – Mondo-Romanista.com (27-07-19) 

 

1 thought on “ROMA PETRACHI RITORNA SU ALDERWEIRELD

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.