Callejon Roma Calciomercato

Roma: Arriva Callejon per Zaniolo. Dramma dimenticato, Fonseca esulta

Calciomercato Calciomercato Napoli

Calciomercato Roma: Arriva Callejon dal Napoli per cancellare Zaniolo. Curva Sud entusiasta, il dramma dell’infortunio a Nicolò è già dimenticato e Paulo Fonseca può finalmente tirare un sospiro di sollievo.

Callejon Roma CalciomercatoRoma Callejon: Soltanto 24 ore fa, si temeva il peggio. L’infortunio di Nicolò Zaniolo, durante la partita della nazionale italiana contro l’Olanda, aveva steso il centrocampista giallorosso. Per lui, un nuovo intervento e un altro stop. Si parla di almeno 7-8 mesi di riposo forzato per il povero giocatore.

News Mercato AS Roma: La paura della Curva Sud e del ct portoghese, Paulo Fonseca, è subito svanita. In arrivo dal Napoli di De Laurentiis, l’attaccante esterno Callejon, il quale, avrà il compito di cancellare ogni ricordo di Nicolò e di riportare la Roma in Champions League. Un traguardo fondamentale per la Roma di Dan Friedkin e Fienga.

News Roma Callejon: A causa dell’infortunio subito da Nicolò Zaniolo durante il match con la Nazionale Italiana contro l’Olanda in Nations League, la Roma di Dan Friedkin e Finga, riceverà un indennizzo dalla FIFA. Scatterà dal 29esimo giorno di assenza e coprirà lo stipendio per tutta la durata dell’indisponibilità. Nelle casse giallorosse, entrerà un milione di euro in contanti. (Ultimissime Roma Callejon)

News AS Roma – Ultimissime Infortunio Nicolò Zaniolo – Info Roma Napoli Mercato

Infortunio Zaniolo NazionaleRisarcimento AS Roma: L’indennizzo di un milione di euro, servirà alla società Romana, per cercare di dimenticare quanto successo pochi giorni fa al povero Nicolò e, al tempo stesso, contribuirà, per l’acquisto di un nuovo giocatore. Pronto il veterano José Maria Callejon, direttamente dal Napoli di Ringhio Gattuso e Aurelio De Laurentiis.

Il giocatore partenopeo non rientra più nei piani della società di Aurelio De Laurentiis e va considerato uno scarto. Ciò non toglie il grande entusiasmo da parte del ct portoghese, Paulo Fonseca, per questo possibile nuovo innesto.

Ultime Roma Callejon: Molto probabile, che insieme al giocatore scartato dal Napoli e offerto alla Roma, arrivi anche il suo collega Aleksandr Kokorin, anche lui, messo ai margini del progetto di De Laurentiis e quindi, un peso che la società napoletano vuole togliersi ad ogni costo. La Roma di Dan Friedkin, potrebbe risolvere tutti questi problemi.

In attesa che Nicolò Zaniolo, torni dall’ultimo terribile infortunio, subito con la maglia della nazionale di Roberto Mancini, i giallorossi di Paulo Fonseca, potranno cercare di perfezionare il possibile accordo con il Napoli e portare a Trigoria entrambi i giocatori partenopei (offerti dalla società Napoli) José Maria Callejon e Aleksandr Kokorin,

De-Laurentiis NapoliNews Calciomercato AS Roma – Ultimissime Roma Callejon – News Infortunio Nicolò Zaniolo
Fonte News mercato giallorosso: calcionapoli1926.it

1 thought on “Roma: Arriva Callejon per Zaniolo. Dramma dimenticato, Fonseca esulta

  1. News Calciomercato AS Roma – Ultimissime Roma Callejon – News Infortunio Nicolò Zaniolo
    Fonte News mercato giallorosso: calcionapoli1926.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.