ROMA CALCIOMERCATO ARRIVA VERTONGHEN DAL TOTTHENAM

ROMA CALCIOMERCATO: ARRIVA VERTONGHEN DAL TOTTHENAM

Calciomercato

La Roma a testa bassa su Vertonghen del Totthenam, rinforzo fondamentale per il prossimo calciomercato di Gennaio; i tifosi esultano!

ROMA CALCIOMERCATO VERTONGHEN – E’ tempo di mercato per la Roma di James Pallotta ed ecco uno degli obbiettivi prossimi ad approdare nella capitale: il difensore centrale Jan Vertonghen, direttamente dalla Premier League, precisamente dal Totthenam.

Il difensore attualmente impegnato con gli Spurs, ha un contratto prossimo alla scadenza (Giugno 2020) e sembra non aver trovato accordo con la sua squadra di appartenenza; secondo quanto riporta Sky Sports, il calciatore sarebbe finito anche nella lista della spesa del Bayer Leverkusen e il suo futuro sarebbe incerto.

Il suo attuale allenatore, Josè Mourinho, non vorrebbe perderlo ma a questo punto la situazione per il difensore è veramente al limite; nella Roma di Fonseca, il difensore centrale Vertonghes, potrebbe prendere il posto del povero Juan Jesus. Quest’ultimo non rientra nei piani del tecnico portoghese, Paulo Fonseca e sembra prossimo alla partenza, già dalla prossima apertura del calciomercato di Gennaio.

Questa sera la Roma sarà impegnata in un delicato scontro in Europa League, contro il Basaksehir. e un eventuale passo falso, potrebbe compromettere il passaggio del turno e rimettere nuovamente in discussione il tecnico portoghese, ancora in attesa di una consacrazione in terra amica.

NEWS CALCIOMERCATO AS ROMA – ATTENZIONE EDIN DZEKO E MANCHESTER UNITED

CALCIOMERCATO ROMA EDIN DZEKO DIREZIONE MANCHESTERLa Roma è attiva sul calciomercato in entrata ma anche in uscita, e nelle ultime settimane, sono diventate insistenti quelle voci che vedrebbero Edin Dzeko sotto stretta attenzione da parte degli osservatori della squadra inglese. Il bosniaco era partito benissimo in campionato, ma nelle ultime settimane, il suo rendimento è drammaticamente sceso sotto tutti i punti di vista. Allarme Edin Dzeko?

I tifosi giallorossi tremano davanti a questa eventualità; perdere uno dei perni fondamentali della Roma di Fonseca, in questo momento della stagione, potrebbe essere un durissimo colpo.

ROMA CALCIOMERCATO REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
FONTE NEWS CALCIOMERCATO ROMA: SKY SPORTS

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.