ROMA-BORUSSIA-JAMES-PALLOTTA

ROMA-BORUSSIA (1-1) JAMES PALLOTTA BATTE I PIEDI PER TERRA

Europa League Roma

Europa League: Roma-Borussia (1-1) Un pareggio che lascia l’amaro in bocca, soprattutto per il rigore regalato ai tedeschi in pieno recupero. Il presidente giallorosso furibondo con l’Uefa.

ROMA-BORUSSIA (1-1) Finisce in parità la partita del girone di qualificazione fra la Roma e il Borussia Moenchengladbach con tanti rimpianti e recriminazioni contro l’arbitro William Collum, per un rigore molto contestato, assegnato nei minuti di recupero ai tedeschi. James Pallotta, furioso, chiede giustizia e rispetto per la Roma e i suoi tifosi.

Il presidente James Pallotta a fine partita si scaglia contro l’arbitro: “È sempre la stessa storia!”

EUROPA LEAGUE: Doveva essere la partita della svolta per la Roma di Fonseca, soprattutto in chiave qualificazione europea, utile anche per allontanare la crisi romanista, arrivata in seguito a partite deludenti in campionato. Al contrario, è stato un’altra occasione mancata, anche se parte della colpa è dell’arbitro Collum, reo di aver regalato un rigore ai tedeschi nei minuti finali, quanto la vittoria giallorossa sembrava ormai acquisita.

ERRORE ARBITRALE IMPEDISCE ALLA ROMA DI FONSECA DI OTTENERE LA VITTORIA

EUROPA LEAGUE ROMA BORUSSIALa Roma passa in vantaggio con un grande gol di Nicolò Zaniolo; sugli sviluppi di un calcio d’angolo, il giallorosso prende il tempo ai difensori tedeschi e insacca di testa. E’ il gol del vantaggio che avrebbe potuto regalare la vittoria ai giallorossi e l’ipoteca alla fase successiva di Europa League.

La partita è equilibrata, con occasioni da entrambe le parti, fino ad arrivare al minuto 94, quando l’arbitro William Collum vede un fallo inesistente di Chris Smalling; il difensore romanista è accusato dallo stesso, di aver colpito il pallone con un braccio, quando in realtà, la respinta avviene con una parte del viso.

Arriva così il “gol-beffa” al 94 minuto, che decreta il risultato finale di parità fra le due squadre, e rinvia il discorso qualificazione Roma alle prossime partite di Europa League.

ARTICOLO ROMA-BORUSSIA REDATTO DA MONDO-ROMANISTA.COM
NEWS EUROPA LEAGUE ROMA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Paperblog : le migliori informazioni in diretta dai blog